Elisabetta Canalis, il costume si abbassa sulla scollatura: la foto piccante infiamma i social

Elisabetta Canalis incanta la rete con indosso un costume maculato: l’ultimo scatto della showgirl cagliaritana manda in delirio il web

Elisabetta Canalis
La showgirl cagliaritana manda in tilt la rete: in costume da bagno leopardanto incanta i follower

Classe 1978, Elisabetta Canalis è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima ed è riuscita a conquistare il pubblico per la sua immensa bellezza. La showgirl, originaria di Sassari, ha raggiunto la notorietà come velina mora di Striscia La Notizia insieme a Maddalena Corvaglia. Non molte ore fa, ha condiviso su Instagram uno scatto da urlo: indossa un costume da bagli a tinte feline che mette ben in evidenza il suo fisico!

Elisabetta Canalis: in costume maculato

Correvano gli anni ’90, quando Elisabetta Canalis è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo. Sin da subito è riuscita a conquistare il pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per il suo talento. Dopo l’esperienza televisiva come velina mora del bancone di Striscia La Notizia, la showgirl ha preso parte ad una serie di pellicole di successo. Da diversi anni, vive negli Stati uniti insieme alla sua bellissima famiglia ma sui social non perde mai l’occasione di stuzzicare i suoi seguaci. Solo pochi giorni fa, sul suo account Ig è apparsa una foto che la immortala con indosso solo un cardigan senza reggiseno.

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Non molte ore fa, ha condiviso un nuovo scatto che, in pochi minuti, ha raccolto tantissimi mi piace e comment: indossa un costume che risalta le sue forme da capogiro!

Lo scatto incendia il web

In queste ultime ore, Elisabetta Canalis ha condiviso un nuovo post che ha mantato in tilt la rete. Per quale motivo? La showgirl indossa un costume a tinte felin davvero provocante che mette ben in evidenza il suo fisico super allenanto e il suo fascino.

View this post on Instagram

?

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on