Test dell’amore: quale posizione assumi col partner? Svela molto sul tuo rapporto di coppia

Quale posizione assumi con il tuo partner tra A, B,C? La risposta a questa domanda permette di scoprire molto sulla tua relazione amorosa

test

In rete è frequente leggere test che si propongono lo scopo di fornire maggiori informazioni sulla nostra personalità attraverso l’analisi del linguaggio del corpo. Oggi vi proponiamo un test molto semplice che, in base al modo in cui siete soliti sedervi sul divano con il vosto partner, rivela molto sul rapporto di coppia. Sei curioso? Corri a leggere i risultati!

Test dell’amore: il tuo rapporto di coppia

Il modo in cui ci relazioniamo con gli altri è importante per conoscere meglio noi stessi. Anche il modo in cui ci poniamo con il nostro partner può dire molto sul nostro modo di essere e sul nostro rapporto di coppia. Quale coppia sei tra A, B, C? Ad ognuna corrisponde un tipo di personalità diversa:

1. Coppia A

Se vi ritenete più simili alla prima tipologia di coppia, significa che la vostra relazione d’amore fa invidia a molti. Il motivo è semplice: insieme vi divertite moltissimo e trascorrete insieme momenti indimenticabili. Ogni occasione è buona per dimostrare quanto ami il tuo partner: siete una coppia bellissima.

2. Coppia B

Se vi ritenete più simili alla coppia B, siete due persone passionali. Ami costruire progetti importanti con la persona che ti è accanto. La sua felicità è anche la tua ed ogni occasione è quella giusta per rendere felice il tuo partner.

3. Coppia C

Se vi sentite di assomigliare maggiormente alla coppia C, siete senza alcun dubbio una coppia d’altri tempi. Vivete un amore ben lontano dal mondo social e nel vostro rapporto regnano la sincerità e la lealtà. La passione è sempre al massimo e questo vivere intensamente la relazione vi rende davvero felice del tuo partner. Mano nella mano superate ogni difficoltà della vita.