Taylor Mega, esplode il bikini: il seno sobbalza fuori, la foto bollente mette i fan KO

Taylor Mega, irresistibile su Instagram: il mini bikini mette ben in evidenza il suo fisico statuario, l’ultimo scatto manda in tilt la rete

Taylor Mega
La showgirl friulana manda in tilt la rete con una foto in costume

Tra le influencer più amate e discusse del web vi è, senza alcun dubbio, Taylor Mega. La giovane modella, di origini friulane, ama condividere ogni attimo della sua vita quotidiana con il web. Molti degli scatti fotografici che condivide sul web lasciano tutti senza parole. Non molte ore fa, la 26 enne ha condiviso un nuova nuova fato da capogiro che la ritrae con indosso un bikini rosso che fa davvero fatica a contenere le sue forme, fan in delirio.

Taylor Mega, l’ultimo scatto è da urlo

Ha raggiunto la notorietà per aver preso parte ad una serie di programmi di grande successo. In seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip l’influencer spopola sui social e il suo account Instagram conta più di due milioni di followers. La modella friulana è stata protagonista delle voci di gossip soprattutto per i suoi flirt con con alcuni importanti personaggi del mondo dello spettacolo come Flavio Briatore e Sfera Ebbasta.

Sul web è solita condividere scatti che incantano i fan e anche questa volta è riuscita in questa missione, per la gioia dei followers.

In bikini manda in tilt la rete

Non c’è niente da fare, Taylor Mega sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci. Questa volta a mandare in visibilio il web, è uno scatto che la ritrae con indosso un mini bikini rosso che lascia ben poco spazio all’immaginazione dei fan.

Ecco il post che ha infiammato il web:

View this post on Instagram

UNDERB?BS BABE @fashionnova Fashionnovapartner

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

 

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Elettra Lamborghini il bikini è troppo piccolo, i buchi ai lati mostrano troppo: le foto peccaminose fanno il giro dei social