Teenage Bounty Hunters, disponibile il trailer della serie

Teenage Bounty Hunters debutterà sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 14 agosto 2020.

Teenage Bounty HuntersAgosto si sta dimostrando essere un mese davvero caldo per Netflix. Dopo il debutto della attesa seconda serie di The Umbrella Academy, il 14 agosto, toccherà all’esordio di una nuova serie, Teenage Bounty Hunters.

Persino il trailer dell’opera è andato molto bene su Youtube

La serie, nonostante non sia ancora uscita, sta già registrando numeri da record con il suo trailer, da poco disponibile su Youtube. Al momento, infatti, il canale di Netflix Italia vanta oltre 685.000 iscritti, di cui almeno 8 mila- dato aggiornato a ieri ndr- hanno già visto il trailer di Teenage Bounty Hunters.

Nonostante il video duri solo pochi minuti, ha catturato l’attenzione di più di qualche curioso grazie a queste prime immagini. Nei ruoli delle due gemelle protagoniste sono state scelte Anjelica Bette Fellini e Maddie Phillips. Entrambe le ragazze sono ancora sconosciute ai più, questo, infatti, sarà il primo ruolo da protagonista interpretato dalle due.

Le protagoniste sono due liceali cacciatrici di taglie

Passando alla trama, le due gemelle, Sterling e Blair sono due studentesse ma anche cacciatrici di taglie. Inoltre, nel cast della serie potremo ammirare anche Kadeem Hardison, pluripremiata attrice con più di 40 anni di carriera alle spalle.

Non ci resta, quindi, che aspettare con impazienza il debutto della serie, previsto per il prossimo 14 agosto 2020. Di seguito ecco la trama rilasciata da Netflix sul proprio sito ufficiale:

“Le gemelle americane Sterling e Blair alternano la vita in un prestigioso liceo del sud con un’improbabile carriera in cui sono cacciatrici di taglie parecchio toste”.