TEST: la carta che scegli svela il tuo subconscio, i pensieri che non riveli a nessuno

Test Psicologico: la carta che cattura la tua attenzione svela il tuo subconscio, la parte di te che non mostri agli altri

Test personalità

Il nostro subconscio rappresenta la parte più profonda di noi stessi ed è caratterizzata dai dei processi non del tutto irrazionali che fanno riferimento ad esperienze positive o negative da rintracciare nel nostro passato. Il test seguente ti consente di scoprire, scegliendo la prima carta che cattura la tua attenzione, quale è la parte di te che tendi a nascondere agli altri.

Quale carta scegli?

Hai un minuto? Bene, osserva attentamente l’immagine sopra proposta e scegli la carta che hai notato per prima tra le quattro. Di seguito, le soluzioni:

1.La prima carta

Se hai scelto la prima carta, significa che sei una persona che ama la libertà. Ami viaggiare e fare sempre nuove esperienze perché pensi che queste possano arricchire il tuo bagaglio di conoscenze e competenze. Sei determinata nel raggiungere i tuoi obiettivi e non ti lasci condizionare dal parere degli altri. I tuoi amici ti stimano perché sai dare sempre giusti consigli e sei sempre pronto ad aiutarli.

2. La seconda carta

Se hai scelto la seconda carta, significa che sei una persona d’altri tempi che non ti lasci condizionare dalla moda del momento. Sei sincera, schietta e leale: le persone che ti circondano si fidano di te. Sai perdonare e questo ti fa grande onore. Un consiglio? Devi stare attento a chi approfitta della tua generosità e individuare chi ne è meritevole.

3. La terza carta 

Se hai scelto la terza carta, significa che sei una persona genuina e sensibile. Credi fortemente nei valori della famiglia e nelle tradizioni. Cerchi la semplicità in tutto quello che ti circonda. Ma sei anche un tipo introverso e che difficilmente esprime i suoi sentimenti e le sue emozioni.

4. La quarta carta

Se hai notato per prima la quarta carta significa che sei una persona con un grande cuore,  che si immerge totalmente nelle situazioni e nelle emozioni. Sei una persona limpida che ama confrontarsi con gli altri senza mai far prevalere il tuo pensiero.

N. B: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità ed intrattenimento. 

Quali sono i tuoi reali problemi? Scoprilo adesso con questo semplice test: TEST psicologico: cosa vedi nella foto gatto o topo? Ecco quali sono i tuoi problemi reali