TEST psicologico: su quale divano ti sdraieresti? Cosa emerge sulla tua vera personalità

Test psicologico: su quale divano ti stenderesti? Rivela tratti fondamentali della tua personalità. Sei curioso? Corri a leggere i risultati!

Test personalità

Cosa c’è di meglio che rilassarsi sul divano dopo una giornata intensa di lavoro o semplicemente quando si è stanchi? Di solito, quando abbiamo trascorso molte ore lontano da casa, per lavoro o altre esigenze, rientriamo nelle nostre abitazioni e avvertiamo l’esigenza di stenderci sul sofà. Questo semplice test visivo ti permette di capire, scegliendo il divano che più ti piace, di scoprire aspetti interessanti della tua personalità.

Qual è il divano su cui ti stenderesti?

Osserva attentamente l’immagine sopra proposta e scegli il divano che preferisci. Di seguito, i risultati:

1. Divano bianco

Se vorresti rilassarti sul divano bianco, significa che una persona che ama ritagliarsi momenti per sé e la solitudine non ti spaventa, anzi. Solo quando sei da solo riesci a goderti meglio i piccoli momenti della tua vita e prenderti una pausa dal caos che ti circonda. Sei una persona coraggiosa che crede che il fallimento sia solo un trampolino di lancio per ottenere il successo.

2. Divano rosso

Se hai scelto il divano rosso, implica che sei una persona solare e guardi il mondo con occhi pieni di ottimismo. Affronti ogni ostacolo con uno splendido perché riesci a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e questo ti permette di raggiungere brillantemente gli obiettivi prefissati.

3. Divano nero

Se hai scelto il divano nero, significa che sei una persona energica che odia profondamente la monotonia. Sei sempre alla ricerca di nuove esperienze ed avventura: ti piace visitare luoghi mai visti prima e soprattutto conoscere gente nuova.

4. Divano verde

Infine, se preferisci rilassarti su un divano di colore verde , significa che sei una persona stravagante e creativa. Questo ti permette sempre di vedere le cose con occhi diversi e ricercare l’unicità in ogni cosa che ti circonda. Sei una vera forza della natura e la tua energia irradia la vita delle persone che ti circondano.

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Come tieni il cellulare? Scopri come vedi la vita: TEST: come tieni il cellulare? Cosa svela sulla tua personalità questo piccolo dettaglio