TEST: come tieni il cellulare? Cosa svela sulla tua personalità questo piccolo dettaglio

La personalità emerge da tanti piccoli gesti, scopri di più sul tuo modo di essere con questo semplice test psicologico dal modo in cui scrivi sul cellulare. Sei curioso? Corri a leggere!

Test personalità

Interpretare il linguaggio del corpo è fondamentale per ottenere informazioni sul nostro modo di essere. Un piccolo gesto come il modo in cui scriviamo sul cellulare dice molto sulla nostra personalità. Sei curioso? Corri a leggere i risultati di questo test!

Il modo in cui scrivi sul cellulare

La prima cosa che devi fare è osservare attentamente la figura e scegli il modo in cui scrivi sul cellulare. Di seguito, i risultati:

Modo A

Se sei solito tenere il cellulare con un’unica mano e scrivere con il pollice significa che sei una persone che non stai mai ferma perché hai sempre qualche progetto nuovo da portare a termine. Il tuo carisma e la tua allegria sono molto apprezzate dalle persone che vi circondano e vi cercano perché sei sempre di ottima compagnia.

Modo B

Nel caso in cui scrivi con una sola mano e appoggi il cellullare nell’altra, significa che sei una persona che ha energia da vendere e la tua vita è ricca di impegni. Ami programmare ogni situazioni e non prendi mai decisioni avventate, analizzi nel dettaglio i rischi e difficilmente commetti degli errori. Cerca però di dedicare più tempo a te stessa.

Modo C 

Questo è considerato il modo più complesso per scrivere. Il tuo profilo corrisponde ad una personalità forte ed intelligente. Sei determinato nel raggiungere i tuoi obiettivi e non ti lasci mai condizionare dai giudizi altrui. Ma non puoi concentrarti solo su te stesso, devi anche prenderti cura delle persone che fanno parte della tua vita.

Modo D

Se sei solito tenere il cellulare con un’unica mano ma scrivi usando l’indice significa innanzitutto che sei una persona che non ama molto la tecnologia e per quanto riguarda la tua personalità sei sensibile e con un grande cuore. Ami trascorrere il tempo con le persone a te care e sai dare sempre giusti consigli.