‘Ylenia Carrisi è tornata in Italia’: Al Bano, la figlia avvistata in Italia: la foto del paparazzo fa il giro del web

Ylenia Carrisi avvistata a Venezia: la foto del passato riaccende le speranze nei cuori dei suoi cari

Sono passati molti anni dalla scomparsa della primogenita della due canoro formato da Romina Power e Al Bano Carrisi. La speranza di ritrovare Ylenia non si è mai spenta nei cuori delle persone che l’hanno voluta bene e la sua storia, ancora oggi, è avvolta dal mistero. Di recente, ritorna a circolare in rete la foto del presunto avvistamento della ragazza da parte di un fotoreporter nei pressi di un teatro a Venezia.

Ylenia Carrisi, avvistamento a Venezia

Era la sera del 31 dicembre del 1993 quando si persero completamente le tracce di Ylenia Carrisi mentre si trovava negli Stati Uniti. Da allora, sono trascorsi 26 anni e tante sono le segnalazioni e le ipotesi sulla scomparsa del figlia di Al Bano e Romina Power.  Una delle segnalazioni più da brividi è quella di un noto fotoreporter, Roberto Fiasconaro. Secondo quanto dichiarato dall’uomo, nel 2000 la ragazza  sarebbe tornata in Italia alla stazione Santa Lucia di Venezia nel mese di aprile.

Il fotoreporter ha raccontato che si trovava a teatro e a mezza notte è tornato in stazione. Pochi minuti più tardi, sono entrate quattro ragazze che si sono sedute a chiacchierare nei pressi della biglietteria. Una di queste assomigliava ad Ylenia.

La foto nei pressi della stazione italiana

Lo scatto in questione ritrae Ylenia Carrisi, che dopo la sua scomparsa sarebbe quindi ritornata in Italia, che all’epoca aveva 30 anni,  totalmente diversa da come la ricordiamo, ingrassata, poco curata e lucida. Al Bano, al tempo  bollò questo nuovo avvistamento come “sciacallaggi

Ylenia Carrisi

o puro” ma il racconto di questo fotoreporter finì addirittura sul Gazzettino di Venezia.

Non è possibile sapere con certezza se è davvero lei la ragazza nella foto (secondo la famiglia non è lei), ma noi ci auguriamo che lei sia viva e felice ovunque abbia scelto di essere. Nonostante siano passati tanti anni da quel tragico momento, la famiglia Carrisi non ha mai smesso di sperare in un suo ritorno.