‘Punturine di botox anche sulla faccia di Leone’ Chiara Ferragni nella bufera per le ultime foto col figlio troppo ritoccate

Chiara Ferragni, l'attacco alla foto con Leone
Chiara Ferragni Leone

Chiara Ferragni purtroppo è di nuovo al centro di una bufera social. Questa volta è uno scatto col piccolo Leone ‘botoxato’ a catturare l’attenzione

Chiara Ferragni, l'attacco alla foto con Leone
Chiara Ferragni Leone

Chiara Ferragni è ritornata al centro dell’attenzione mediatica. L’ultimo attacco sferrata contor la regina delle influencer riguarda il suo presunto spropositato del botox.

Vari utenti, infatti, si sono scagliati contro la moglie di Fedez, facendole notare che è diversa, rispetto a diversi anni prima, tanto da arrivare a chiederle: ma usi il botox anche sul piccolo Leone?

I fan, però, non sono stati lì a guardare e hanno iniziato a difendere la stilista e il suo bambino, tirato in ballo anche se non c’entra nulla in tutta questa storia.

Chiara Ferragni, la polemica sul botox

Chiara Ferragni ha pubblicato una bellissima foto con Leone sorridente e felice di stare tra le braccia della sua mamma. Uno scatto innocuo e dolce che, però, non ha lasciato ferme le malelingue che hanno iniziato ad attaccare la social influencer. In molti, infatti, sostengono che la Ferragni utilizzi troppo botox e che ci sia molta differenza tra il prima e il dopo.

D’altronde, Chiara è sempre nel bel mezzo di molte controversie. La moglie di Fedez è stata criticata su tutto, dall’eccessiva magrezza ai suoi vari interventi di bellezza. Alcuni utenti, infatti, hanno sottolineato il fatto che si sia eccessivamente rifatta al viso e che, quasi quasi, abbia riservato gli stessi trattamenti estetici anche al piccolo Leo che, nello scatto, sembra avere un viso troppo teso e luminoso.

Tutto può essere spiegato in relazione al fatto che forse l’influencer utilizza un filtro speciale. Certamente è così, ma gli haters non possono fermarsi e devono svolgere il proprio lavoro fino in fondo.

https://www.instagram.com/p/CA-Osp-JfKR/?utm_source=ig_web_copy_link

La Ferragni, la risposta agli haters

La bella Ferragni non tace agli insulti e agli attacchi ricevuti: infatti, non si è fatta intimorire dalle parole al vetriolo che gli hanno riservato i seguaci più maligni e ha risposto loro per le rime.

Ci sono sempre molti commenti sulle foto dei Ferragnez, alcuni molto positivi, soprattutto quando c’è il piccolo Leone Lucia ma a volte gli haters trovano sempre un motivo per criticare. La moglie di Fedez ha messo a tacere le critiche: “Il voto? Non l’ho usato, ma ho fatto un ordine speciale per voi”, ha scritto l’influencer, riferendosi alla domanda posta da alcuni utenti che le avevano chiesto se usasse Leone per ricevere più like su Instagram.

Lascia un commento