The Amazing Spider-Man: la rivelazione di Andrew Garfield sconvolge i fan

Andrew Garfield ha rivelato qualcosa riguardo la possibilità di tornare a reinterpretare Spider-Man. Ma le sue parole non hanno fatto felici i fan dell’Uomo Ragno.

Andrew Garfield è uno degli attori più acclamati degli ultimi tempi tra i divi di Hollywood. Grazie alla sua interpretazione in Tick Tick…BOOM! ha ricevuto una nomination come miglior attore protagonista alla scorsa cerimonia degli Oscar.

Andrew Garfield e le sue parole sulla possibilità di reinterpretare Spider-Man
Andrew Garfield – fantasynow,it.

Andrew Garfield e la dichiarazione su Spider-Man

Il premio però è stato conferito a Will Smith per la sua interpretazione in Una famiglia vincente – King Richard e dopo il gesto dell’attore nei confronti di Chris Rock in molti hanno proposto che la statuetta passasse nelle mani di Garfield.

Ma questo non è accaduto e i fan si sono dispiaciuti in quanto secondo loro l’interpretazione dell’attore nei panni di Jonathan Larson era di gran lunga migliore a quella di Will Smith che per alcuni ha ricevuto il premio solo come riconoscimento per la sua carriera.

Nel 2021, Garfield è tornato ad indossare i panni di Spider-Man nel film Spider-Man: No Way Home assieme a Tom Holland e Tobey McGuire che hanno interpretato anche loro un Peter Parker proveniente da un universo parallelo.

Andrew Garfield e le sue parole sulla possibilità di reinterpretare Spider-Man
Andrew Garfield nei panni di Spider-Man – fantasynow,it.

La pellicola è stata un vero e proprio trionfo a tal punto da classificarsi in poco tempo al sesto posto dei film con il maggior incasso nella storia del cinema e al primo posto tra i CineComic dedicati ad un singolo personaggio.

In questo film, l’attore è tornato ad interpretare l’Uomo Ragno dopo i due film di The Amazing Spider-Man facendo sperare ai suoi fan un terzo capitolo mai realizzato a tal punto che questi hanno creato una petizione per far si che questo accada.

Ospite dell’Ischia Global Festival dove ha ritirato un premio, Garfield ha ammesso di voler passare più tempo in Italia esprimendo la voglia di lavorare con registi come Sorrentino, Sollima e Guadagnino.

La risposta che ha deluso i fan

Durante l’evento gli è stato chiesto se tornerà nei panni di Spider-Man e l’attore ha risposto dicendo che di solito lui valuta tutto quello che gli viene proposto poi non si preclude nulla però è molto importante per lui capire chi è il regista, com’è la sceneggiatura e come si evolve il personaggio.

Infine ha ammesso che se dovesse scegliere se interpretare Spider-Man o girare un film di Scorzese, senza alcun dubbio sceglierebbe quest’ultimo abbandonando del tutto l’idea di indossare nuovamente la tuta dell’eroe Marvel.

La risposta è stata molto sincera ma ha deluso alcuni fan speranzosi che l’attore scelga sempre e comunque di far tornare sullo schermo il Peter Parker di The Amazing Spiderman.

Andrew Garfield e le sue parole sulla possibilità di reinterpretare Spider-Man
Andrew Garfield – fantasynow,it.