Ti mangio il cuore, Elodie mozza il fiato nel primo trailer – VIDEO

Uscito il primo trailer ufficiale del film Ti mangio il cuore: in queste immagini cariche di pathos Elodie lascia tutti senza parole.

La popolarità di Elodie in questi anni è cresciuta a dismisura grazie all’uscita di alcuni brani molto orecchiabili e alla crescita professionale mostrata nell’ultimo periodo. La popolarità dell’artista cresciuta nel talent show di Maria De Filippi è cresciuta anche grazie alle notizie di gossip e alla storia d’amore tormentata con uno dei principali artisti di questo periodo storico: Marracash.

Il rapper e la cantante sono stati assieme a lungo e qualche mese fa hanno deciso di prendere strade differenti, tuttavia di recente entrambi hanno fatto capire che la loro relazione non è del tutto conclusa, ma che non è definibile secondo le categorie tradizionali né la concezione comune che la gente ha di relazione. Marracash ha usato parole dolci nei confronti dell’ex fidanzata e Elodie ha addirittura detto che non ci sarà mai nessuno nel suo futuro che possa eguagliare Marra come fidanzato o come persona.

Al di là delle questioni di cronaca rosa, Elodie ha sicuramente attratto il pubblico anche per via del suo straordinario aspetto fisico. Donna di una bellezza fuori scala, la cantante romana nell’ultimo periodo ha deciso di esaltare la propria femminilità sia sui profili social che nei video delle sue canzoni, attirando ulteriore interesse da parte del pubblico e qualche critica.

Elodie incanta nel primo trailer del film Ti mangio il cuore

L’artista solitamente lascia correre, evitando di commentare le critiche fini a sé stesse e preferisce concentrarsi sul lavoro. Il suo ultimo brano – Tribale – è uno dei tormentoni estivi maggiormente ascoltati del 2022, un successo che si aggiunge a quelli dell’ultimo periodo e che contribuisce a far crescere non solo la notorietà della cantante, ma anche il suo spessore all’interno del panorama musicale e di quello dello spettacolo.

Il progetto però più interessante di questo periodo a cui sta partecipando Elodie è sicuramente il film drammatico: Ti Mangio il Cuore. Si tratta di una storia d’amore ambientata in un contesto di criminalità organizzata, in cui due esponenti di clan rivali si conoscono e si innamorano, scatenando una guerra. Una trama che ricorda da vicino quella di Romeo e Giulietta, ma che viene contestualizzata ai giorni nostri e nella nostra società.

Ciò che cattura del primo trailer ufficiale uscito ieri è la fotografia, esaltata dalla scelta di girare interamente in bianco e nero le scene. Il trailer è montato in modo da creare suspense e spingere lo spettatore a chiedersi come finirà la storia e le scene in cui la bella Elodie recita mostrano come la cantante abbia un talento naturale per la recitazione.