Tom Cruise, incontro segreto con Kate e William: clamoroso retroscena

Ha fatto scalpare qualche giorno fa la notizia di Tom Cruise che sarebbe stato pizzicato in compagnia del principe William e della sua consorte Kate Middleton. Questo incontro segreto, dunque, avrebbe un motivo molto semplice dietro.

L’attore, infatti, conosce la grande passione del principe per la saga di Top Gun e per questo motivo avrebbe invitato la coppia a vedere in anteprima il prossimo capitolo del brand. Sappiamo, infatti, Top Gun: Maverick uscirà a maggio al cinema ma che ovviamente le riprese sono terminate da diverso tempo.

Kate Middleton ed il principe William avrebbero visionato in anteprima Top Gun: Maverick grazie all’aiuto di Tom Cruise

Tom Cruise
Tom Cruise, Kate Middleton e William- Fantasynow.it

La coppia, quindi, avrebbe accettato di buon grado la proposta di Tom Cruise. Proprio quest’ultimo, inoltre, avrebbe accolto Kate e William augurandosi che si divertano a guardare il film almeno quanto lui si è divertito a girarlo. A quanto detto dal Sun, questa però non sarebbe stata una premiere cinematografica ed anche per questo, non vi è stato alcun commento ufficiale in merito.

Fra i tanti motivi che hanno spinto Tom Cruise a chiedere di visionare in anteprima il lungometraggio al principe, il fatto che lui fu davvero un pilota militare. Per questo motivo l’attore ha fatto sì che il nuovo capitolo di Top Gun fosse visibile in uno dei migliori cinema del Regno Unito, l’IMAX di Leicester Square, a Londra.

Erano quasi trent’anni che era in cantiere un sequel di Top Gun

Top Gun
Top Gun: Maverick- Fantasynow.it

Oltre William e Kate, quindi, a questa anteprima avrebbero assistito anche altri ospiti d’onore come Sophie di Wessek e le due principesse Beatrice e Eugenia. Andiamo a vedere nel dettaglio, quindi, cosa aspettarsi da Top Gun: Maverick, il quale, ricordiamo, sarà presentato al Festival di Cannes.

Questo film, dunque, sarà ambientato 34 anni dopo l’originale e vedrà Tom Cruise tornare nei panni Pete “Maverick” Mitchell che nel frattempo ha fatto carriera. Il pilota, infatti, adesso è addirittura un istruttore dei nuovi Top Gun. Fra i suoi allievi, quindi, ci sarà il figlio di un suo compagno di volo scomparso, Goose. Bradley, questo il nome del ragazzo, quindi, proverà a divenire anche lui un aviatore.

Fra l’altro pochi sanno che un sequel di Top Gun era in cantiere dall’uscita del primo capitolo al cinema. All’epoca però erano appena state comprate nuove tecnologie di volo ed il Dipartimento di Difesa non volle autorizzare le riprese di quest’ultime.

Top Gun
Top Gun- Fantasynow.it