Top Gun: Maverick, Lady Gaga da Oscar: tutti estasiati dalla cantante

Lady Gaga canterà il brano colonna portante della colonna sonora del nuovo film Top Gun: Maverick. Ecco come si intitolerà la canzone.

Il 25 maggio in tutti i cinema italiani verrà rilasciata la pellicola Top Gun: Maverick che vede il ritorno di Tom Cruise nei panni di Pete “Maverick” Mitchell, 36 anni dopo le vicende avvenute nel film Top Gun del 1986.

Top Gun: Maverick - Lady Gaga canterà la canzone del film
Top Gun: Maverick – fantasynow.it

Top Gun: Maverick: Lady Gaga canterà la canzone principale

Diretto da Joe Kosinski il sequel del cult degli anni ’80 oltre ad avere come protagonista Tom Cruise vedrà il ritorno di Val Kilmer nel ruolo di Tom Kazansky e secondo il regista la loro interazione è tra le scene migliori che si vedranno all’interno del film.

Il nuovo film Top Gun: Maverick vedrà la luce dopo una serie di vicissitudini. Infatti, nonostante le riprese siano terminate nel 2018, l’uscita del film inizialmente previsto nel 2020 è stato rinviato a causa della pandemia dovuta al Covid-19 venendo slittato al 2012.

Successivamente, date le condizioni che vedevano la chiusura dei cinema hanno anche coinvolgo gran parte dei mesi del 2021 la data d’uscita della pellicola è stata nuovamente rinviata al 2022.

Adesso, finalmente, il film è pronto ad essere fruito ai suoi spettatori dopo che sarà debuttato in anteprima al Festival di Cannes che avrà una masterclass tenuta proprio da Tom Cruise che tornerà dopo trent’anni sulla Croisette.

Tra le canzoni della colonna sonora del nuovo episodio di Top Gun, spicca su tutte Hold My Hand, che è stata scritta e interpretata da Lady Gaga che sembra voler replicare il successo del brano Take My Breath Away brano del primo episodio della saga che è valso un Premio Oscar al suo creatore Giorgio Moroder.

L’obiettivo del secondo Oscar

Lady Gaga, nata proprio nel 1986, anno in cui Top Gun debuttava al cinema, si tratta di una nuova sfida e punta a bissare il successo ottenuto dal brano Shallow con il quale ha vinto nel 2019 il Premio Oscar alla Miglior Canzone per il film A star is born.

Nonostante l’ultima edizione dei Premi Oscar sia terminata da poche settimane c’è già chi è pronto a scommettere che dopo la mancata nomination di Lady Gaga per la sua interpretazione di Patrizia Reggiani nella pellicola House of Gucci, la cantante sarà in lista per vincere nuovamente il premio sotto al punto di vista musicale.

Lady Gaga oltre ad essere una famosissima cantante si è prestata spesso anche alla recitazione vincendo un Golden Globe come miglior attrice per la sua interpretazione della Contessa in American Horror Story: Hotel.

Top Gun: Maverick - Lady Gaga canterà la canzone del film
Lady Gaga – fantasynow.it