Uma Thurman sul set con un’attrice molto particolare: È proprio lei – tutti senza parole

Uma Thurman sul set con un'attrice molto speciale: la figlia
Uma Thurman - fantasynow.it

Uma Thurman sta per tornare sul set e nel prossimo film sarà affiancata da un’attrice molto particolare che conosce molto bene. Ecco di chi si tratta.

Nata a Boston nel 1970, Uma Thurman è una delle attrici più affascinanti e brave nel campo cinematografico internazionale.

Durante la sua adolescenza ha avuto dei problemi legati all’emarginazione per via del suo carattere anticonformista e alla sua fantasia che non era molto apprezzata dai suoi coetanei che la deridevano.

Uma Thurman sul set con un'attrice molto speciale: la figlia
Uma Thurman – fantasynow.it

Uma Thurman e l’attrice che l’affiancherà nel prossimo film

All’età di 15 anni dopo aver partecipato ad una recita scolastica decide di abbandonare gli studi e comincia a lavorare come indossatrice e modella per mantenersi e intraprende la carriera di attrice.

Il primo film a cui prende parte è Laura del 1987 che si rivela essere un grande flop, ma successivamente viene scritturata per La Grande Promessa, Le relazioni pericolose e per Le avventure del Barone Munchausen dove interpreta Venere.

Uma Thurman sul set con un'attrice molto speciale: la figlia
Uma Thurman – fantasynow.it

Grazie a questo ruolo viene consacrata come una delle migliori attrici e negli anni ’90 prende parte a molti film drammatici fino ad ottenere il ruolo di Mia Wallace in Pulp Fiction, venendo nominata come miglior attrice non protagonista ai Premi Oscar, senza però vincere la statuetta nonostante le lodi per la sua interpretazione.

Tra gli altri successi di Uma Thurman troviamo anche Kill Bill, serie cinematografica realizzata assieme al regista e suo amico Quentin Tarantino, che nonostante abbia rifatto i casting per via della gravidanza dell’attrice alla fine ha scelto lei nel ruolo della sposa in quanto l’intera sceneggiatura era scritta pensando a lei dato che avevano pensato al film durante le pause delle riprese di Pulp Fiction.

Il sogno dei fan

Uma Thurman dopo altre pellicole interpretate, si troverà nuovamente sul set e questa volta al suo fianco avrà un’attrice che conosce molto bene. Si tratta di Maya Hawke, conosciuta dal pubblico per la sua interpretazione di Robin in Stranger Things.

Le due reciteranno per la prima volta assieme in una pellicola diretta da Nicol Paone e sceneggiata da Jonathan Jacobson che dovrebbe intitolarsi The Kill Room. Niente da fare per i fan che da anni desideravano il coinvolgimento della Hawke in un terzo capitolo di Kill Bill dove ci sarebbe stato un passaggio di testimone.

Questo però non è detto che non avvenga, Maya ha confessato più volte di essere intenzionata a lavorare con Tarantino e chissà se dopo questa esperienza sul set con sua madre le porte per entrare a far parte del mondo di Kill Bill si apriranno realizzando il sogno di milioni di spettatori.

Uma Thurman sul set con un'attrice molto speciale: la figlia
Uma Thurman e sua figlia Maya Hawke – fantasynow.it

Lascia un commento