Gemma e il reggiseno di pizzo, Tina Cipollari umilia la dama a Uomini e donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia per l’ennesima volta la dama torinese Gemma Galgani, e in studio si scatena il caos, ecco cosa è successo

Tina Cipollari
Tina Cipollari contro Gemma Galgani

 

Anche se per un po di tempo, il programma di Maria De Filippi è stato rimandato a data da destinarsi, pare che in questi giorni ritornerà di nuovo in onda con nuove puntate. La trasmissione infatti ritornerà con una versione rinnovata, senza pubblico e con meno persone.

Tina Cipollari sgrida Gemma Galgani

Un nuovo format del tutto diverso dal solito, ma quella che non cambia mai è proprio Tina Cipollari. La donna infatti è tornata di nuovo a far strage in studio contro Gemma Galgani. Pare infatti che la trasmissione, abbia cambiato totalmente il corteggiamento, almeno per adesso in questo periodo di emergenza.

Pare infatti che tutto il rito di corteggiamento si terrà purtroppo dietro ad un computer. Nella prossima puntata infatti vedremmo proprio la dama torinese davanti al pc a chattare con i suoi corteggiatori

L’opinionista scatena il panico in studio

Il fatto che il format sia cambiato non significa che la Tina cambi le sue abitudine. Pare infatti che Tina abbia perso il lume della ragione vedendo la dama sorridere davanti al pc, tant’è che l’opinionista come sempre, glie ne dice quattro:

“Tu ti stai emozionando dietro persone che non sai se esistono”, tuona Tina con la maschera in faccia e a debita distanza da Gemma. Che risponde a tono: “Ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto, sei soltanto tu che non l’hai capito”.

Ma le provocazioni di Tina fanno cedere la dama torinese, tanto che in studio volano parole grosse e Maria è stata costretta ad intervenire..