Will Smith, non c’è pace per l’attore: scaricato anche da Apple

Non c’è pace per Will Smith, a quanto sembra, infatti, Apple avrebbe rimandato l’uscita del loro nuovo film con l’attore fresco vincitore dell’Oscar, Emancipation, nonostante sia stato già girato. Questo thriller, inoltre, fu annunciato durante il 2020 ma da allora è stato rimandato già diverse volte.

Andiamo a vedere, quindi, quali sono i motivi che hanno portato ad un nuovo rinvio di Emancipation e che ruolo ha avuto lo schiaffo rifilato da Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar. Apple dal canto suo, anche se non si era mai sbilanciata su una data d’uscita, in più occasioni aveva fatto intuire come il film sarebbe arrivato nel corso di questo autunno.

Dopo il recente scandalo che ha coinvolto Will Smith Emancipation potrebbe essere stato rimandato al prossimo anno o persino cancellato

Emancipation
Emancipation- Fantasynow.it

Nonostante non ci siano stati ulteriori rimandi, almeno sulla carta, è difficile pensare che il film riceva il via libera per approdare sul canale streaming proprio a causa del periodo difficile che sta vivendo l’attore. Per questo motivo, come sostenuto da Variety, difficilmente Emancipation uscirà quest’anno, molto più probabile un suo arrivo nel 2023.

Al momento anche il futuro di Io Sono Leggenda 2, che avrebbe dovuto vedere il ritorno di Will Smith come protagonista, pare incerto

Will Smith
Will Smith- Fantasynow.it

Fra l’altro il film diretto da Antonie Fuqua era uno dei film quotati alla vittoria dei prossimi Oscar e che avrebbe potuto, quindi, regalare a Will Smith la vittoria per due anni di fila. Fra l’altro sappiamo che dopo l’episodio che ha coinvolto quest’ultimo e Chris Rock, ad ogni modo l’attore non potrà prendere parte fisicamente all’evento essendo stato bandito per dieci anni dall’Academy.

Questo nuovo film, dunque, sarà basato su una storia vera di uno schiavo di nome Peter che è vissuto nel 1863. L’uomo è riuscito a fuggire dalla Louisiana dopo essere stato quasi ucciso a colpi di frusta. Mentre Peter proverà la sua fuga verso nord, quindi, si unirà persino all’esercitò dell’Unione per scappare dai cacciatori che gli davano la caccia.

Un film a dir poco interessante, dunque, che però a causa del recente scandalo che ha coinvolto Will Smith potremmo addirittura non vedere mai. Sono diverse, infatti, le produzioni con protagonista l’uomo che stanno rischiando la cancellazione, uno su tutte Io Sono Leggenda 2 che avrebbe dovuto vedere il ritorno di Robert Neville affiancato da un co protagonista impersonato da Michael B. Jordan.