Stranger Things 4, la rivelazione sulla trama spiazza i fan: accadrà davvero

L’attesa per il debutto di Stranger Things 4 sui nostri schermi è  quasi finita. Alla fine di questo mese, infatti, Netflix sgancerà la prima parte di questa penultima serie dello show. Nello specifico lo show arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 27 maggio con la promessa di essere all’altezza delle prime tre stagioni.

A confermare queste voci sono stati gli stessi attori che hanno descritto a dir poco pazzesco questo ritorno di Stranger Things. Ovviamente le aspettative sono altresì molto alte dato che dal suo debutto lo show ha riscosso un notevole successo facendo persino tornare di moda le atmosfere degli anni ’80 in tv e al cinema.

Così come la saga di Harry Potter, anche Stranger Things diventerà sempre più oscuro nelle atmosfere dopo ogni stagione

Stranger Things 4
Stranger Things 4- Fantasynow.it

Passiamo, quindi, ad analizzare la sinossi di questa quarta stagione. Quest’ultima, come sappiamo, si svolge dopo sei mesi gli eventi dello Starcourt Mall e che ha caratterizzato la fine della precedente stagione. A seguito degli eventi di questo finale di serie abbiamo visto come il gruppo si sia diviso con Undici e la famiglia Byers che hanno lasciato Hawkins.

A sommarsi alle difficoltà tipiche del liceo, dunque, si aggiunge una nuova minaccia che se debellata potrebbe mettere fine una volta per tutte agli orrori del Sottosopra. Il cast, dunque, composto da Winona Ryder, Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo su tutti, è stato confermato al gran completo.

La prima parte della penultima stagione della serie arriverà il 27 maggio

Stranger Things
Sadie Sink- Fantasynow.it

Parlando proprio degli attori, ai microfoni di People Magazine Sadie Sink, Maxime Mayfield nella serie, ha fornito un paio di anticipazioni su Stranger Things 4. Quest’ultima, dunque, ha messo in guardia i molti fan del prodotto originale Netflix dicendo come dovremo assistere ad un vero e proprio giro di morte.

Stranezze e terrore, dunque, stanno per infestare le strade di Hawkins. Come rivelato anche dagli sceneggiatori della serie, infatti, questa sarà una delle serie più mature e con un forte tasso di horror. Così come Harry Potter, dunque, citando un esempio utilizzato da Finn Wolhhard, anche Stranger Things sembra via via diventare sempre più oscuro e tetro.

Il tutto, inoltre, sembra essere influenzato anche dalla crescita dei personaggi che va di pari passo all’atmosfera dell’opera. Vedremo, dunque, quanto la serie vorrà spingersi in là con i toni in questa prima parte della penultima stagione. Ricordiamo, quindi, che Stranger Things 4 arriverà il 27 maggio.