Xbox Store, sconti folli: prezzi stracciati sui migliori videogiochi

Come ogni settimana lo store di Xbox ai aggiorna con nuovi ed imperdibili sconti. Come sappiamo, inoltre, diverse promozioni sono esclusive per gli abbonati al Live Gold, l’abbonamento utile per giocare online. 

Questa settimana però Microsoft ha deciso di superarsi andando ad offrire ai suoi utenti sconti fino al 90% su alcuni dei migliori brand presenti sulla console. A fare da padrone in questa ondata di offerte sono soprattutto giochi di ruolo, action e di avventura. Insomma tutti titoli prevalentemente improntati al single player.

Sono diversi i giochi di ruolo messi in sconto su Xbox questa settimana, uno su tutti Skyrim nella sua Special Edition

Xbox
Xbox- Fantasynow.it

Tra i franchise in sconto, ad esempio, troviamo quello di Assassin’s Creed. Nello specifico Assassin’s Creed Valhalla, con tutte le sue espansioni, è in offerta al 40%. Restando in casa Ubisoft, quindi, parliamo anche della serie Far Cry quasi tutta soggetta a sconti. In particolare segnaliamo come il sesto capitolo si possa acquistare con uno sconto del 50%.

Grandi novità anche per gli amanti di Star Wars. I fan di Guerre Stellari che hanno una Xbox in casa, infatti, potranno acquistare un bundle contenente tre videogiochi: Jedi Fallen Order, Battlefront II e Squadrons. I tre titoli, dunque, avranno uno sconto totale del 70%.

Se siete amanti dei forti sconti non potrete lasciarvi scappare Saint Row 4. L’open world dai toni a dir poco surreali, infatti, potrà essere vostro a soli 3 euro e 99 centesimi, un vero affare per chi non ha mai giocato questo piccolo capolavoro del genere. Tra i vari titoli in offerta, inoltre, non possiamo non citarvi la Remastered del primo Bioshock in vendita a solo 10 euro.

Saint Row IV è acquistabile a meno di 5 euro

Skyrim
The Elder Scrolls Skyrim- Fantasynow.it

Parlando sempre di riedizioni di classici della passata stagione, come non parlare di Skyrim e Mass Effect. Iniziando da quest’ultimo, potremo acquistare per soli 28 euro la trilogia dedicata al comandante Shepard e scoprire o rivivere una delle più belle avventure spaziali di sempre.

Anche il sempre verde quinto capitolo della saga di The Elder Scrolls si trova in offerta su Xbox al prezzo super accessibile di 20 euro. Questa edizioni rimasterizzata, inoltre, porta su console anche le mod, da sempre un cavallo di battaglia esclusivo dei giochi per pc, oltre che nuove missioni, personaggi e armature.

Insomma questa settimana sarà davvero difficile non mettere mano al portafogli con questi sconti fatti da Microsoft in grado di fare gola praticamente a tutti. Ricordiamo, infine, come questi sconti saranno attivi solo fino al 5 aprile.