4 Film di successo che alcuni attori hanno STUPIDAMENTE rifiutato

Ecco i 4 dei film più famosi a livello internazionale che alcuni attori hanno avuto il coraggio di rifiutare. Ecco quali sono

I cinque films
I cinque films che gli attori hanno rifiutato

Ogni regista sceglie meticolosamente il suo attore per il proprio film, pare infatti che molti sono stati i registi che si sono però visti rifiutare alcuni ruoli. Sta di fatto però che quei film hanno riscosso un enorme successo nel mondo del cinema.

Rifiutare alcuni ruoli nel mondo del cinema non è cosi strano, molti personaggi infatti si sono rifiutati di interpretare alcuni ruoli, forse perché non si sono sentiti all’altezza o forse la sceneggiatura del film non era per niente attraente. Sta di fatto però che molti di questi films sono diventati veri e propri successi cinematografici.

Dopo la partecipazione a questi film, molti personaggi anonimi sono diventate delle vere star di Hollywood. Ma siete curiosi di sapere di quali film stiamo parlando?

Ennis e Jack in ‘I segreti di Brokeback Mountain’

Uno dei più amati di sempre infatti è stato infatti una bellissima storia d’amore tra il cowboy con Jake Gyllenhaal e Heath Ledger. Il regista ci ha messo un bel po prima di trovare i suoi attori ideali, ma nel frattempo sono stati tanti gli attori che si sono rifiutati di interpretare la sceneggiatura. Tra gli attori che hanno rifiutato ci sono, Matt Damon,Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg,Edward NortonJoel Schumacher, Jared Leto non apparirà in “Birds of Prey”

Clarice Starling in “Il silenzio degli agnelli

Michelle Pfeiffer e Meg Ryan pare però che siano state tra le prime ad essere scelte per questi ruoli, ma alla fine come tutti sappiamo è toccato a Jodie Foster. Le due attrici avrebbero rifiutato l’offerta proprio per le troppe scene di violenza.

Anastasia Steele e Christian Grey in ‘Cinquanta sfumature di grigio’

Uno dei film più amati e guardati di sempre, ha dovuto faticare parecchio prima di trovare l’attrice adatta al ruolo di Anastasia. Pare infatti che in primis si fosse pensato a Lucy Hale, Chloe Bridges ed Emma Watson, ma in realtà per motivi “professionali”è stato affidato a  Dakota Johnson che ha accettato ben volentieri.

Bella Swan in ‘Twilight’

Una saga che ha fatto innamorare milioni di adolescenti, ma che ha fatto faticare un bel po il regista. Pare infatti che il ruolo dell’attrice fu rifiutato da Frances Bean Cobain, Emily Browning ed Emmy Rossum , fu finalmente Kristen Stewart ad interpretare il ruolo di protagonista con Robert Pattinson.