Anna Tatangelo innamorata di un altro musicista: il vero motivo per cui ha lasciato Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, volta pagina con il passato: la cantante beccata insieme ad un altro uomo, impazza il gossip sul web

Anna Tatangelo
E’ di nuovo amore per la cantante? Beccata insieme ad un altro uomo: il gossip impazza sul web

Dopo quindici anni insieme, la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è giunta a capolinea. La notizia della loro separazione è stata diffusa tramite il suo account Instagram dalla cantante dando conferma delle voci che da tempo circolavano in rete. Di recente, l’artista di Sora è nuovamente al centro delle voci di gossip in quanto è stata  beccata insieme ad un altro uomo: nuovo amore per lei?

Anna Tatangelo: nuovo amore?

Nei mesi scorsi, Anna Tatangelo, tramite il suo account Instagram, ha ufficializzato la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio. Dopo quindi anni insieme, la coppia ha deciso di dirsi addio per sempre. Già tre anni fa, i due hanno attraversato un momento di profonda crisi poi superata. Infatti, durante il Festival di Sanremo del 2019, l’artista gli aveva dedicato un dolcissimo brano Le nostre anime di notte nel quale si sottolineava la forza e il coraggio di mettere insieme il pezzi di un puzzle ormai perduti. Dopo un anno dal ritorno di fiamma, la rottura tra i due sembra irreparabile.

Di recente, la cantante è tornata protagonista delle cronache rosa in quanto è stata avvistata insieme ad un altro uomo. Di chi si tratta?

Il gossip si accende

Secondo le ultime indiscrezioni, Anna Tatangelo sembra aver voltato pagine col passato e stia vivendo un momento di grande serenità accanto al batterista Daniele Petricca, noto musicista che fa parte della sua band da tantissimi anni.

Non molti giorni fa, è apparso un video su Instagram che ritrae l’artista insieme in cui canta accompagnata da Petricca. E’ di nuovo amore? Al momento, la diretta interessata non ha confermato né smentito la notizia…

 

https://www.instagram.com/annatatangelo_my_love/?utm_source=ig_embed