TEST: qual è la forma del tuo pollice? Ecco cosa rivela sulla tua personalità

Test personalità: qual è la forma del tuo pollice? La risposta a questa semplice domanda può rivelare tratti fondamentali del tuo carattere

Test personalità
Il tuo pollice è dritto o curvo? Scopri di più su di te

Questa tipologia di test prende spunto dalla morfo psicologia la quale afferma che studiare la forma del corpo e del viso può fornire informazioni utili sulla nostra personalità. In questo caso, è necessario osservare il pollice e rispondere al seguente quesito: è dritto o curvo? La risposta a questa semplice domanda può rivelare aspetti interessanti del tuo modo di essere.

Come è il tuo pollice?

La prima cosa che occorre fare è osservare attentamente l’immagine proposta. Il nostro pollice è dritto o curvo? Di seguito, i profili corrispondenti:

1. Pollice dritto

Se il tuo pollice vira verso l’alto, allora si parla di pollice dritto. Le persone con il pollice dritto sono quelle che amano assumersi le responsabilità delle loro azioni e non lasciarsi sopraffare dagli ostacoli che si presentano lungo il percorso. A volte, necessitano di ritagliarsi dei piccoli spazi di solitudine per staccare  la spina dal caos della vita quotidiana e focalizzare l’attenzione sul loro presente. Il fallimento non è una sconfitta ma è una lezione da cui trarre importanti insegnamenti: questo loro modo di pensare permette loro di raggiungere brillantemente ogni obiettivo.

2. Pollice curvo

Se il tuo pollice ha la punta che sporge un po’ in modo innaturale si parla di pollice curvo. Sono persone creative con una personalità fuori dal comune. Brillano di luce propria e la loro energia e il loro ottimismo consentono loro di guadare le cose in modo diverso e di riuscire sempre a stupire tutti con il loro modo di fare e la loro intelligenza. E’ difficile che passano inosservati in quanto sono persone divertenti e sempre sorridenti, la loro simpatia  mette tutti di buon umore.

N.B.: Queste valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Cosa cattura la tua attenzione per primo? Scopri di più sulla tua personalità ora: TEST psicologico: cosa noti per primo nell’immagine? Ecco cosa svela sul tuo modo di essere