Dispatches From Elsewhere debutta su Amazon Prime Video

La serie tv sarà composta da 10 episodi e sarà il giusto mix di thriller e paranormale sulla falsa riga di Twin Peaks

Lo scorso lunedì, 15 giugno, ha debuttato sul canale streaming di Amazon Prime Video una nuova attesissima serie: Dispatches From Elsewhere, che tradotto in italiano dovrebbe significare “Spedizioni da Altrove”. La serie sembra una delle più promettenti promosse dal noto sito di shopping online grazie alla sua trama colma di misteri ed intrighi che sarà in grado di mantenere i telespettatori incollati allo schermo.

Andiamo con ordine iniziando a parlare del cast, composto da grandi nomi del settore a partire dai produttori. Infatti tra questi spiccano i nomi di: Jason Segel, meglio conosciuto come il Marshall di How I Met Your Mother, impegnato anche nel ruolo di attore e Scott Rudin, produttore di vere pietre miliari della filmografia recente come The Social Network, Zooland e School of Rock.

Per quanto riguarda la trama, la serie tv si divide in 4 protagonisti principali, due uomini e due donne, i quali condividono tutti la strana sensazione di sentirsi incompleti, anche se non fanno altro che tenerlo nascosto a loro stessi. I 4 personaggi, Peter, interpretato dal predetto Jason Segel, Simone (Eve Lindley), Janice, impersonata dalla più volte premiata attrice Sally Field e Fredwynn, messo in scena dal rapper Andrè 3000 Benjamin, vengono tutti catturati da degli strani annunci aventi come protagonista il Jejune Institute. In questa a dir poco bizzarra struttura i protagonisti faranno la conoscenza del personaggio di Richard E. Grant, Octavio Coleman, una sorta di life coach che li invita ad iniziare una spericolata caccia al tesoro. Questo gioco ripercorrerà la giornata dei personaggi facendo credere ad ognuno di loro che sia solo uno scherzo, ma la realtà è molto diversa…

Ricordiamo, infine, che la prima stagione è composta da 10 episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno.