Antonella Mosetti, in bagno: si apre l’accappatoio, incidente bollente per l’ex gieffina

Con indosso solo un accappatoio, Antonella Mosetti in bagno scatena la fantasia dei follower: l’ultimo scatto dell’ex gieffina manda in tilt la rete

Antonella Mosetti

Una delle showgirl più amate del piccolo schermo è, senza alcun dubbio, Antonella Mosetti. La ex ragazza di ‘Non è la Rai’ condivide su Instagram i momenti della sua vita quotidiana, questa volta però si è superata pubblicando un selfie decisamente bollente: è in accappatio in bagno. L’ultimo scatto dell’ex gieffina lascia poco spazio all’immaginazione dei follower.

Antonella Mosetti provocante su Instagram

Sul web è amatissima e il suo account Instagram vanta oltre 619 mila follower che non si perdono mai una sua foto. Antonella Mosetti ama condividere la sua vita quotidiana con il popolo del web e molti dei suoi scatti la ritraggono in una veste decisamente bollente.

L’ex ragazza di ‘Non è La Rai’ sa perfettamente come catturare lo sguardo dei suoi fan e sembra esserci riuscita anche con il suo ultimo post che ha collezionato un boom di like e commenti. Un selfie allo specchio che mette ben in mostra le sue sinuose forme.

Il selfie allo specchio specchio è da capogiro

Non c’è nulla da fare, Antonella Mosetti sa perfettamente come stupire i suoi follower e l’ha fatto anche con il suo ultimo post condiviso su Instagram.

Nel dettaglio, la foto in questione ritrae la showgirl in bagno con indosso un accappatoio azzurro aperto che lascia ben intravedere il suo seno prosperoso. Il suo fascino manda in delirio la rete.  Ecco alcuni commenti degli utenti:

 “Buon giorno bellissima hai dei bellissimi occhi e splendide gambe ???”, “Quanto sei bella il tempo per te’ si è fermato ❤️❤️❤️❤️”, “Una splendida bellezza sconvolgente e affascinante buon weekend ❤️❤️❤️”.

https://www.instagram.com/p/CCLNzocK-P_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

View this post on Instagram

☀️ #torniamoallebasiselfieinbagno

A post shared by Antonella Mosetti ? (@antonellamosetti) on