Come ragiona la tua mente? Scoprilo subito con questo test

Test visivo: come ragiona la tua mente? Il primo elemento che vedi rivela molto su di te

Test visivo

Un test molto semplice che ci permette di fare luce sul modo in cui ragiona la nostra mente. Cosa vedi per primo? Scopri di più su di te!

Test visivo: cosa vedi per primo?

Quando osserviamo una figura è difficile cogliere tutti gli elementi presenti contemporaneamente. Diversamente da test che si basano sull’analisi del linguaggio del corpo (come quello relativo al modo in cui siamo soliti a chiudere il pugno, per leggere i risultati clicca qui), in questo caso occore focalizzare l’attenzione sugli elementi esposti in figura e rispondere a queste semplice domanda: cosa hai visto per primo? Scopri come ragiona la tua mente:

1- La testa di una tigre

Se la prima cosa che hai notato è la testa di una tigre, significa sei una persona molto inteligente ed attenta, in grado di cogliere perfettamente ogni dettaglio. Sei determinata e testarda: quando ti metti in testa qualcosa ti impegni con tutta te stessa per ottenerla. Sai come dettare linee guida per realizzare importanti progetti, ma dovresti prestare attenzione anche alle idee degli altri, questo ti aiuterà ad arricchire il tuo bagaglio di conoscenze e competenze.

2- Una scimmia sull’albero

Se la prima cosa che hai notato è la scimmia sull’albero, significa che sei una persona geniale in grado fornire sempre la soluzione giusta. Sei molto creativa però, a volte, non hai molta fiducia in te stessa ma è proprio qui che sbagli. Le tue idee sono necessarie per potere raggiungere il successo. Un consiglio? Prova a credere di più in te stessa e nelle tue capacità: la felicità è li che aspetta te!

N.B. : Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.