Come chiudi il pugno? Da questo gesto emerge il tuo vero modo di amare

Test personalità, il modo in cui chiudi i pugni rivela aspetti interessanti sulla tua personalità e situazione sentimentale

Test personalità

E’ interessante scoprire che, attraverso l’analisi del linguaggio del corpo, è possibile scoprire i tratti caratteristici della nostra personalità I diversi movimenti e le posizioni assunte dal nostro corpo sono rivelatrici del nostro modo di comportarci nella vita di tutti i giorni. Quest semplice test , in base al modo in cui chiudiamo il pugno,  consente di definire parte del nostro carattere.

Come chiudi il pugno?

Come chiudi il pugno? .Prenditi qualche minuto per rispondere alla domanda e scoprire cosa rivela su di te e sulla tua personalità.

1. Le dita della mano nascondono il pollice

Se quando chiudi il pugno le dita della mano nascondono il pollice, significa che sei una persona gentile e che non ama ferire i sentimenti degli altri. Il tuo scopo nella vita è di regalare un sorriso alle persone a te care.

In ambito sentimentale:  il tuo motto è vivere e lascia vivere. Il tuo partner deve sentirsi libero di vivere la vita come meglio desidera e lo stesso vale anche per te. Se litigi con la persona che ti è accanto difficilmente ti assumi le tue responsabilità. Un consiglio? Prova ad essere meno orgoglioso e non temere di esternare quello che provi.

2. Il pollice messo sopra le altre dita

Se quando chiudi il pugno metti il pollice sopra le dita questo significa che sei una persona che non ama prendere decisioni importanti e, difficilmente, ti lanci in nuove avventure. Questo è dovuto dal fatto che hai poca sicurezza in te stesso e nelle tue capacità. Devi cercare di essere più coraggioso perché ha stoffa per raggiungere il successo.

In ambito sentimentale: In una relazione non riesci ad esternare subito i tuoi sentimenti e ti apri solo quando sei completamente sicuro. Per questo, appari come una persona fredda e distaccata ma la realtà è un’altra: hai un grande cuore e hai solo paura che gli altri possano ferirti.

3. Il pollice copre solo l’indice

Se quando chiudi il pugno metti il pollice solo sull’indice significa che sei una persona che crede molto nei valori della famiglia. Sei sincero e leale, non faresti niente per ferire le persone che ami.

In ambito sentimentale: sei una persona che nella vita non mette al primo posto l’amore. Sai perfettamente come rendere felice la persona che ti è accanto.

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Cosa succederà nel tuo prossimo futuro? Scoprilo adesso: TEST personalità: scegli la carta e scopri cosa l’;Universo ha in serbo per te