‘Fabrizio Corona ha tanti problemi mentali’ Asia Argento rivela il motivo per cui ha lasciato l’ex paparazzo

Live-Non è la D’Urso, Asia Argento parla del suo ex, Fabrizio Corona: “Ha dei problemi mentali, come l’ho capito”

Asia Argento
L’attrice romana rivela il suo rapporto con l’ex e fa una rivelazione choc da Live-Non è La D’Urso

Ieri sera, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata seguitissimo programma condotto da Barbara D’Urso, Live-Non è La D’Urso. In tutti questi mesi, la conduttrice napoletana è entrata nelle case degli italiani con le storie di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo ma anche con tanto sano divertimento. Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento anche Asia Argento che, senza troppi filtri, ha parlato del suo ex fidanzato, Fabrizio Corona.

Live-Non è la D’Urso: il racconto di Asia Argento

A Novembre del 2018, Asia Argento e Fabrizio Corona sono stati una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore è durata poco meno di un mese ma , ancora oggi, l’attrice torna a parlare di questa  brevissima e altrettanto chiacchierata relazione.

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, la figlia di Dario Argento, senza troppi giri di parole, ha espresso il suo pensiero in merito all’ex paparazzo.

Le parole dell’attrice

Durante l’intervista a Live-Non è la D’Urso, Asia Argento ha raccontato la sua breve storia d’amore con Fabrizio Corona e ha rivelato cosa pensa di lui:

“Gli voglio bene, ma ha tanti problemi mentali, come tutti noi del resto”.

E poi ha aggiunto:

Non c’ho avuto una storia, ci siamo visti tre volte, poi dopo tutto il giro di paparazzi ho bloccato il suo numero e gli ho mandato una canzone di Piero Ciampi che dice: ma vaff******”.

L’attrice ha affermato di aver letto letto il suo libro ed aver capito che fosse giunto il momento di andare via:

“una persona molto intelligente, furba, ma tormentata. Non conosco nulla di lui, ho letto il suo libro e ho capito che c’erano dei problemi e ho detto è meglio che me ne vado”,