Arcane, il cosplay di Jinx realizzato da Xandrastax lascia tutti senza fiato

La cosplayer Xandrastax ha pubblicato sui social un cosplay di Jinx davvero sorprendete. Ecco la foto.

Arcane: cosplay di Jinx
Arcane – Fantasynow.it

Arcane: League of Legends, nota anche come Arcane, è una serie tv d’animazione pubblicata sulla piattaforma on demand Netflix, ispirata all’universo di League of Legends.

Prodotta da Riot Games e Fortiche Productions, la storia gira attorno alle vicende che precedono gli eventi di League of Legends e si incentra, sulle origini dei personaggi di Piltover e Zaun.

Arcane: Il cosplay perfetto

La serie, rivolta ad un pubblico dai 16+, è diventata in poco tempo la serie più vista della piattaforma, con numeri da record debuttando nella sua prima settimana di rilascio, al primo posto della top ten di ben 52 paesi in tutto il mondo.

Tra le qualità della serie che l’hanno portata ad avere un grande successo, c’è l’utilizzo della CGI, che è stata elogiata dalla critica anche grazie al buon uso fatto assieme all’animazione tradizionale creando un ottimo mix visivo che rende il prodotto qualcosa di mai sperimentato prima.

Arcane: cosplay Jinx
Jinx (Arcane) – Fantasynow.it

Inoltre, sono state espresse sempre da parte degli esperti del settore, ottime parole per quanto riguarda la costruzione della storia e nella fattispecie della costruzione dei personaggi.

Protagonista assoluta della prima stagione, è stata Jinx, personaggio apparso per la prima volta nell’universo di League of Legends in un video musicale nel 2016.

La simpatia del pubblico nei confronti della ragazza e i riscontri positivi avuti quando questa ha cominciato ad apparire anche nei prodotti legati al franchisee del mondo di Legue of Legends, ha fatto si che la Riot Iberia abbia deciso di renderla protagonista della serie animata.

LEGGI ANCHE –> One Piece, in arrivo la nuova opening: i fan rimasti senza parole

La foto di Xandrastax

Una scelta azzeccata, che è servita per far amare ancora di più il personaggio agli appassionati e a farla apprezzare da chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.

Il successo di Jinx ha coinvolto anche Xandrastax, cosplayer famosa sui social per via dei suoi cosplay legati ai personaggi dei fumetti e delle serie tv animate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????????? (@xandrastax)

Non è la prima volta che la ragazza si cimenta a indossare i panni di Jinx, ma in una delle foto pubblicate, è riuscita a interpretarla in un momento saliente, riproducendo perfettamente tutto lo spirito che l’eroina della serie riesce a incarnare.

Arcane, avrà una seconda stagione, come dichiarato da Maye Mac-Swiney di Riot Iberia in un’intervista, ma questa non vedrà la luce nel 2022 anche se i produttori sperano di rilasciarla quanto prima dato il successo della prima stagione.