Ball and Chain, annunciata la serie tv

Il titolo tratto dal fumetto anni ’90 potrà vantare la partecipazione come attore e produttore di The Rock

Uno degli uomini con la maggiore risonanza nel mondo  cinematografico è senza dubbio Dwayne “The Rock” Johnson, nel corso degli ultimi anni, infatti, l’ex wrestler WWE è stato presenti in molteplici pellicole come ad esempio la saga di Fast and Furios, nonchè nel suo spin-off Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw che ha potuto vantare, fra le altre cose, il debutto sul grande schermo di un altro lottatore, Roman Reigns.

La carriera di Dwayne Johnson nel cinema inizia nel 2001, quando prende parte a “La Mummia- Il Ritorno” e da lì le sue doti carismatiche e la sua recitazione gli hanno permesso di prender parte a diversi blockbuster, oltre al già citato Fast and Furios, infatti, negli ultimi 3 anni “The Rock” ha già preso parte a diversi 10 film, come ad esempio il reboot di Jumanji, in cui in entrambe le pellicole ha ricoperto il ruolo di protagonista principale.

Parlando di Ball and Chain, la serie tv sarà tratta dall’omonimo fumetto creato nel 1999 e andato in stampa per 4 volumi. I Comics nacquero dalla collaborazione tra lo sceneggiatore Scott Lobdell e i disegnatori Ale Garza e Richard Bennett e furono distribuiti dalla Homage Comics in America.

A produrre questa nuova serie in esclusiva Netflix lo stesso Dwayne Johnson, il quale sarà affiancato dalla presenza di Dany Garcia e Hiram Garcia. Un progetto davvero ambizioso che ha reso non poco orgoglioso Scott Stuber, la mente dietro Netflix Film:” Non potremmo essere più felici di lavorare con Emily Blunt e di proseguire la collaborazione con Dwayne, Seven Bucks e Kevin Misher“. Anche “The Rock” infine ha lasciato una sua opinione sul nuovo progetto:” Tra le attività principali di Seven Bucks c’è la ricerca incessante delle migliori piattaforme dove raccontare storie che intrattengono e ispirano a livello globale. Netflix è il partner ideale a nostro fianco per questa commedia romantica epica con supereroi e siamo felici di tornare in azione con la squadra di Netflix. Non vedo l’ora non solo di ritrovarmi davanti alla cinepresa con la mia cara amica Emily Blunt, ma anche di lavorare assieme a lei nella produzione del copione di Emily V. Gordon”.