Belen Rodriguez si piega a 90° la gonna si alza troppo: lo scatto bollente diventa virale

Belen Rodriguez sa come stuzzicare le voglie e le fantasie dei fan. Con uno dei suoi ultimi scatti ha collezionato commenti e like in quantità

Belen Rodriguez, scatto peccaminoso

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati ancora una volta. La bella showgirl soffre per la rottura con il ballerino e presentatore di Made in Sud, ma ce la sta mettendo tutta pur di andare avanti e ricostruire la sua vita.

Belen Rodriguez, lato B da urlo su Instagram

È estate, è tempo di mare e divertimento e la meravigliosa argentina si concede un po’ di relax, giocando a biliardo. Il prendisole è un po’ troppo corto, tanto da lasciar intravedere il suo lato B che finisce direttamente su Instagram in uno scatto che ha fatto impazzire i fan che la seguono.

View this post on Instagram

Ojos cerrados, Alma al aire

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

1

Stefano De Martino vuole davvero perdere cotanta bellezza? La foto – come tante altre di Bélen – ha ottenuto una pioggia di mi piace, diventando – fin da subito – virale.

La showgirl trova relax sul lago di Como

La co-conduttrice di Tú sí que vales si è concessa qualche giorno di stacco dalla routine lavorativa, in una villa sul lago di Como, con il fratello Jeremias e alcuni amici. Si è messa a giocare a biliardo e – intenta a toccare la palla con la stecca – si è piegata sul tavolo da gioco e lì è stata scattata la foto che mostra le sue grazie e le gambe scultoree.

View this post on Instagram

Pool ? pic by @just_asal

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Belén, infatti, è in punta di piedi, concentrata nel sferrare il suo attacco a biliardo: in realtà, ha fatto innamorare tutti i suoi fan con la sua innegabile bellezza che, d’altronde, riversa in ogni singolo scatto che pubblica sui social e, in particolare, su Instagram.

Anche se Stefano non c’è più nella sua vita, la showgirl non si lascia abbattere dalla malinconia e appare ancora più sexy di come si è mostrata fino a prima della rottura con l’ex concorrente di Amici.