Biancaneve, importante novità sul cast del live action: ci sarà proprio lui

Il cast del prossimo live action Disney, dedicato a Biancaneve, comincia a prendere forma. Dopo i protagonisti è stato annunciato il nome dell’attore che interpreterà Brontolo. Ecco di chi si tratta.

Negli ultimi anni, la Disney sta realizzando una marea di live action tratti dai suoi classici che stanno ricevendo un ottimo riscontro da parte dei fan nonostante alcune critiche su alcuni di essi.

Biancaneve: ecco l'attore che vestirà i panni di Brontolo
Biancaneve e Brontolo -fantasynow.it

Biancaneve: ecco l’interprete di Brontolo

Il prossimo classico che verrà rilasciato in versione live action nei cinema sarà La Sirenetta, che sarà distribuito nei primi mesi di marzo, mentre in lavorazione ce ne sono molti altri tra cui Hercules e Biancaneve.

Riguardo a quest’ultimo, sappiamo che il primissimo film d’animazione della Disney, verrà diretto da Marc Webb e vedrà nei panni della protagonista l’attrice Rachel Zagler e nei panni della regina cattiva Gal Gadot.

L’attore Peter Dinklage aveva lamentato il fatto che la Disney stava per realizzare una storia che mostrava un modo retrogrado di presentare i nani nel mondo del cinema, con tanto di piccone e caverna, sembra che la decisione abbia preso la decisione di raffigurarli come delle creature magiche.

Biancaneve: ecco l'attore che vestirà i panni di Brontolo
Martin Klebba – fantasynow.it

Nei giorni scorsi, l’attore Martin Klebba, visto nella saga di Pirati dei Caraibi, ha confermato la sua presenza all’interno della pellicola dove andrà a ricoprire il ruolo di uno dei sette nani più amati, ossia Brontolo.

In un video postato da Disney Insider l’attore dichiara di intrepretare il nano scorbutico che alla fine rivela di avere un cuore d’oro e ha confermato che tutti gli altri saranno interpretati da attori professionisti che sono affetti da nanismo.

Questo va a confermare la scelta dell’azienda di non trattare i sette protagonisti che aiutano la principessa Biancaneve come dei bambini che non riescono ad avere cura di se, come accade nel classico, ma che verranno mostrati con un approccio diverso rispetto il classico d’animazione.

Altre informazioni sulla pellicola

Al momento non è stato rivelato quando la pellicola avrà una data d’uscita, ma nei mesi scorsi Gal Gadot, ha pubblicato su Instagram una foto in cui ha dichiarato di aver terminato le riprese del film affermando di aver lavorato con uno dei migliori team di sempre.

I nomi degli altri attori che interpreteranno il resto dei sette nani non sono ancora stati rivelati, ma sicuramente a breve verranno svelati dato che è emerso il nome di Klebba.

Per quanto riguarda la figura del Principe Azzurro, stando ad alcune rivelazioni, il personaggio dovrebbe essere interpretato da Andrew Burnap che in questa versione però sarà un ladruncolo che conquista il cuore della principessa.

Biancaneve: ecco l'attore che vestirà i panni di Brontolo
Biancaneve e i sette nani – fantasynow.it