Chiara Ferragni, le mutandine trasparenti mostrano troppo: lo scatto da CENSURA

Una foto che ha subito catturato l’attenzione quella che ha postato Chiara Ferragni: le mutandine mostrano troppo

Chiara Ferragni, in mutandine sui social
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una delle influencer più conosciute al mondo, per le sue collezioni di scarpe ed abbigliamento, ma anche perché ha un bambino bellissimo che si chiama Leone e che l’ha resa mamma per la prima volta.

La bella imprenditrice – sposata con Fedez – posta spesso foto del figlio, ma anche personali in cui si mostra in abitini sexy, tute fashion e anche intimo. “Sono una mamma cool”, ha detto la Ferragni, dopo aver postato una foto in lingerien su Instagram.

View this post on Instagram

Are you guys ready ?

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni in intimo su Instagram

Essere mamma non significa rinunciare al proprio sex-appeal e lo sa benissimo Chiara Ferragni che, nella vita, si divide tra lavoro e famiglia. Sposata con il rapper Fedez, dedica anche tanto tempo al suo piccolo Leone, che fa impazzire i fan della bella influncer con i suoi video di TikTok e le sue faccine buffe.

Chiara, però, sa essere molto sexy e – spesso – pubblica anche diverse foto in intimo che vengono ricoperte di commenti e like. D’altronde, la videoblogger collabora con tanti marchi di intimo, pertanto coniuga il lavoro col piacere di mostrarsi bella e attraente sui social. Fedez sarà geloso?

Chiara: “Sono una mamma cool”

La bionda influcencer ha postato una foto su Instagram in cui indossa un completino intimo color nude e ha commentato così lo scatto: “Sono una mamma cool”. Certamente, dopo la gravidanza Chiara ha saputo riprendere la sua perfetta forma.

View this post on Instagram

“I’m a cool mum” #supplied

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Il suo fisico, infatti, è perfetto anche dopo aver passato nove mesi di gravidanza, prima che Leone venisse alla luce. Sicuramente, farà tanta palestra e mangerà sano ma, quello che è certo, è che è veramente in gran forma.

D’altronde, anche il marito rapper posta sempre video in cui si allena, quindi è una coppia che ama la bellezza ed essere sempre perfetta per ogni occasione.