Continuano le produzioni italiane con Luce dei Tuoi Occhi

La serie tv prodotta da Mediaset vedrà il ritorno sul piccolo schermo dell’attrice Anna Valle

Abbiamo già parlato negli scorsi giorni del ritorno alla “normaltà” anche da parte dell’industria cinematografica e televisiva dell’Italia con la produzione dell’opera basata sulla “poliziotta più sexy del mediterraneo”, Lolita. Quest’ultima produzione sarà targata Rai e farà parte del loro palinsesto per i mesi freddi che arriveranno da settembre. Ma quest’ultima non è la sola rete che si è mossa in queste prime settimane post lockdown. Anche Mediaset dal canto suo ha cercato di rispondere iniziando le riprese di diverse opere slittate a causa del Covid- 19.

Una necessità che negli ultimi mesi si è resa sempre più pesante, non solo per una semplice richiesta dell’utenza, ma anche una scelta obbligata a causa degli ascolti che man mano sono andati scemando, sopratutto in favore di piattaforme streaming che nonostante il lockdown avevano comunque modo di rimpolpare la loro offerta con nuovi titoli. Oggi parleremo di Luce dei tuoi Occhi, quindi, la nuova serie tv che vedrà nei panni nei protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Quest’ultimo al ritorno sul piccolo schermo dopo il successo della mini serie tv targata Rai, Come una Madre. Per quanto riguarda l’attrice, invece, era assente dai programmi televisivi da più di un anno. L’ultima presenza scenica della 45enne, infatti, risale al gennaio del 2019, quando si esibì all’interno della serie tv Rai La Campagna del Cigno. Tornando a parlare di Luce dei tuoi Occhi, la storia girerà intorno degli oscuri segreti e menzogne tra i vari personaggi, il tutto condito con la splendida coreografia fornita dalla magica città di Vicenza. Per saperne di più sulla nuova serie made in Italy però bisognerà aspettare il prossimo trimestre, infatti, l’opera sembrerebbe in uscita verso il prossimo autunno o addirittura inverno. Nonostante ciò siamo certi che l’attesa varrà il prezzo del biglietto.