Demon Slayer, da domani disponibile lo Starter Pack

Novità anche per i fan storici della serie che potranno acquistare una versione limitata del 7° volume

Demon Slayer uno dei manga di maggior successo dell’ultimo periodo, come detto in un precedente articolo, sta giungendo alla sua fine. In attesa dell’arrivo degli ultimi capitoli in Italia, dove al momento sono usciti solamente 6 numeri, la Star Comics, per cavalcare l’enorme hype creatosi attorno l’opera ha deciso di raccogliere in un cofanetto i primi 5 volumi.

Lo Starter pack si rivolge sopratutto agli appassionati che per un motivo o l’altro non hanno ancora iniziato Demon Slayer. I cofanetti saranno in tiratura limitata e saranno acquistabili in fumetteria, libreria e store online al prezzo di € 19,00 a partire da oggi, 13 maggio.

Come predetto il box non sarà l’unica novità in arrivo quest’oggi, infatti, sarà distribuito in versione speciale il volume numero 7 del manga in tiratura limitatissima e disponibile solo ed esclusivamente nelle fumetterie specializzate. In allegato al manga, infatti, troveremo un set di adesivi raffiguranti i personaggi Demon Slayer in maniera “super deformed”, un piccolo gadget che saprà sicuramente rendere felici i fan più morbosi.

Un’altra notizia circolata in questi giorni è la presenza di un errore in uno degli ultimi capitolo usciti. Purtroppo può succedere di sbagliare quando si lavora a produzioni di questo calibro, che siano esse manga o meno, sopratutto se la tua opera sta per raggiungere il suo climax. Nell’ultimo capitolo uscito in Giappone, infatti, dopo la dura battaglia con Muzan, Tanjiro è stremato tanto da perdere momentaneamente l’uso del braccio sinistro. Nonostante il ragazzo “l’abbia rimesso a posto” con metodi poco ortodossi il dolore doveva essere tanto e di conseguenza rendere difficili anche le azioni più basilari. Ciò però non è avvenuto lasciando trasparire una guarigione istantanea di Tanjiro e per questo motivo l’autore, Koyoharu Gotōge, ha preferito scusarsi pubblicamente con i propri fan.