Elden Ring difficile? Un utente lo gioca con un controller Fisher Price

Sempre più utenti si mettono in mostra completando nuove sfide legate all’ultimo titolo di From Software, Elden Ring. Sappiamo già, infatti, come completare quest’ultimo sia già abbastanza complicato essendo proprio la difficoltà, oltre all’ambientazione fantasy, il marchio di fabbrica della software house.

Per aumentare il livello di sfida, quindi, molti videogiocatori hanno provato a finire il gioco utilizzando i più svariati controller come ad esempio la chitarra di Guitar Hero. L’ultima trovata però appartiene ad uno streamer di nome Rudeism che ha modificato un controller Fisher Price per adattarlo al gioco.

Uno streamer ha convertito un controller della Fisher Price per renderlo compatibile con Elden Ring

Elden Ring e il ban per i possessori di un oggetto a luci rosse
Elden Ring – fantasynow.it

Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è un controller di una console studiata appositamente per i più piccoli e di conseguenza abbastanza scomoda da utilizzare per chi è abituato ai pad di ultima generazione. Soddisfatto del suo lavoro di adattamento, quindi, il creatore di contenuti ha dato una piccola anteprima ai suoi utenti mostrando il nuovo controller all’opera su Twitter.

Ovviamente però il procedimento non è stato per nulla semplice basti pensare che i lavori all’interno del Fisher Price sono andati avanti per due settimane. Rudeism, inoltre, come modello si è basato su un joypad per Xbox 360 acquistando ed installando un Arduino Pro Microcontroller. Quest’ultimo, quindi, è servito per dare un imput ed un output ai tasti del joystick studiato per bambini.

Il creatore di contenuti ha persino giocato a Dark Souls III in codice morse

Elden Ring
Elden Ring- Fantasynow.it

Il ragazzo però non è nuovo a questo genere d’imprese basti pensare, restando in casa From Software, come abbia giocato a Dark Souls III in codice morse. Ma non solo, giocò persino il famoso gioco dell’oca, Untitled Goose Game utilizzando uno stravagante motion controller travestito da oca.

Lo streamer adora, dunque, creare nuovi oggetti e renderli compatibili con le console. In passato ad esempio ha fatto decisamente “di peggio” rendendo dei controller a tutti gli effetti una macchina per il caffè, un bollitore e persino un motosega. Fra l’altro neanche lo stesso Elden Ring è stato “salvato” da progetti fanmade.

Su Youtube, infatti, sta girando un trailer della versione per Game Boy del gioco, insomma un demake in piena regola un pò come quello uscito di Bloodborne poco tempo addietro per Playstation One. Insomma una community piena di sorprese e che dimostra il proprio amore per From Software anche con queste iniziative.