Epic regala un nuovo videogioco: fate presto, la promozione è a tempo

Anno nuovo vecchie abitudini per Epic Games che anche in questo 2022 continua a regalare giochi ai propri utenti. Fino alle 16:59 di oggi pomeriggio, giovedì 13 gennaio, infatti, sarà possibile scaricare gratuitamente Gods will Fall.

Epic Game Store
Gods Will Fall- Fantasynow.it

Non solo, infatti, a partire dalle 17 sarà disponibile persino un secondo titolo che resterà acquistabile a 0 fino al 20 del mese. Stiamo ovviamente parlando di Galactic Civilizations III. In questo gestionale, quindi, potremo scegliere fra ben 10 razze da far vivere e prosperare utilizzando ogni mezzo possibile.

I giochi gratis proposti da Epic a gennaio sono Gods will Fall e Galactic Civilizations III

Diplomazia, nuove scoperte tecnologiche e lo spionaggio saranno, infatti, solo alcuni dei modi che potremo utilizzare per salire al potere. Ricordiamo, quindi, come i giochi dell’Epic Games Store una volta riscattati diventano di vostra proprietà per sempre e quindi potrete giocarli con tutta la calma del mondo.

Un’offerta davvero grandiosa, dunque, è che rimpolpa ogni mese il catalogo anche dei videogiocatori meno propensi all’acquisto di nuovi titoli. Un regalo, quello di Galactic Civilizations, che ha fatto risparmiare ben 20 euro a coloro che lo acquisteranno gratuitamente.

Epic Game Store
Galactic Civilizations III- Fantasynow.it

Certo i gestionali non sono titoli adatti a tutti ovviamente ma noi vi consigliamo caldamente di dargli una possibilità. In ogni caso, come detto qualche riga fa, riscattare la licenza non costa nulla  e per tanto è un passaggio da fare obbligatoriamente per non rischiare di pentirsene in futuro.

I videogiochi scaricati gratis dall’Epic Games Store saranno nostri per sempre

Come detto però avremo ancora qualche ora per portare a casa Gods Will Fall, il titolo pubblicato da Deep Silver e avente protagonista ben 8 guerrieri. Il gioco d’avventura, inoltre, ha diviso molto la critica non riuscendo mai davvero ad imporsi nel cuore dei videogiocatori.

LEGGI ANCHE —> Ps Plus, Xbox Games Pass ed Epic Games Store: i giochi gratis di gennaio

Insomma dopo un Natale pieno di regali succulenti per i propri utenti, la Epic sta continuando a dimostrare perchè è il servizio maggiormente usato dai pc gamers.

LEGGI ANCHE —> Fortnite, accordo storico con Paramount: tutte le novità in arrivo

L’offerta dell’Epic Games Store, infatti, è la migliore sulla piazza e l’unica a regalare giochi senza chiedere nulla in cambio. Infatti, nell’universo console per accedere ai Games with Gold di Microsoft o ai giochi del Playstation Plus bisogna pagare il consueto abbonamento per giocare online.