Eva Henger, l’abitino si alza troppo: lo scatto infiamma la rete

Una bellezza come Eva Henger è più unica che rara. L’ex attrice infiamma la rete con le sue curve

Eva Henger in body
Eva Henger

Eva Henger fa innamorare i suoi fan a ogni scatto. L’ex pornostar – infatti – è molto attiva sui social, specialmente su Instagram, dove – ogni sera – pubblica scatti maliziosi, un po’ audaci ma comunque ironici.

Dalle foto, traspare la felicità della bella Eva che mette allegria anche ai suoi seguaci. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram la Henger indossa un vestitino chiaro e fiorato che mostra tutte le sue curve.

Ad un tratto, alza la gonnellina e mostra le sue scultoree gambe e l’immagine ha subito ottenuto tanti mi piace e commenti ricchi di complimenti

Eva Henger, il vestito sexy su Instagram

Eva Henger ha pubblicato una nuova foto su Instagram, nella quale indossa un vestito a mezze maniche, con sfondo beige e fiorellini bianchi.

L’attrice si mette in posa davanti all’obiettivo e – con il suo sguardo ammiccante – saluta i suoi fan con la frase “Buonasera bellagente”.

E, nello scatto seguente, la vediamo mentre alza delicatamente la gonna. Un gesto che è stato molto apprezzato dai suoi seguaci, i quali hanno riversato sulla foto una pioggia di mi piace e commenti entusiastici.

Eva Henger, una dea in costume

L’attrice è sotto la soglia dei 50 anni ma, fisicamente, è davvero una bomba sexy. Di recente, infatti, ha pubblicato una fotografia su Instagram, in cui si mostra con un costume intero che esalta perfettamente le sue curve.

Si espone al sole, come una sirena e – baciata da sole – scrive quanto segue in didascalia:

“La saggezza è come un ciliegio in fiore: rallegra l’anima del poeta”.

E – dopo questa didascalia poetica – come potrete immaginare – lo scatto ha ottenuto tanti mi piace e complimenti.

D’altronde, la Henger sfoggia una silhouette davvero invidiabile che non passa di certo inosservata.