Frozen, in arrivo il terzo capitolo? La rivelazione di Idina Menzel

Idina Menzel, doppiatrice di Elsa nel franchise di Frozen si è dichiarata pronta per un sequel. Ecco le sue parole.

Frozen è uno dei classici Disney più amati di sempre, le avventure di Elsa e di sua sorella Anna e il legame tra di loro hanno regalato agli spettatori qualcosa che ricorda i film di una volta che tutti noi amiamo.

Frozen: Idina Menzel pronta per un terzo capitolo
Frozen – fantasynow.it

Frozen: la doppiatrice di Elsa parla di un eventuale terzo capitolo

Non a caso i primi due film di Frozen sono al primo posto nella classifica dei film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, per qualche anno è stato il primo capitolo di Frozen a raggiungere la vetta per poi lasciare il posto al suo sequel.

Pertanto, entrambe i film che vedono protagoniste Elsa ed Anna sono attualmente alle prime due posizioni della classifica. Inizialmente il film ha rischiato di essere spodestato dalla versione CGI de Il Re Leone ma per via di un fotogramma realizzato in live action, questo non è stato considerato come film d’animazione e Frozen ha potuto tranquillamente rimanere sulla vetta della classifica.

Il mondo e i personaggi dei due classici di animazione sono stati utilizzati anche per alcuni cortometraggi e una serie tv andata in onda su Disney+. Quest’ultima è formata da brevi episodi che hanno come protagonista Olaf, il pupazzo di neve all’interno dei due film, che racconta in modo breve e divertente la trama di altri classici Disney.

Frozen: Idina Menzel pronta per un terzo capitolo
Elsa in Frozen II con Anna – fantasynow.it

Il secondo capitolo di Frozen, è stato apprezzato dal pubblico non solo in sala ma anche durante il lockdown del 2020 e questo ha fatto presagire che potrebbe arrivare un terzo capitolo della saga, anche se per ora non è previsto nei piani futuri della casa cinematografica.

Nonostante ciò tutti i doppiatori sono pronti a tornare al lavoro in particolar modo l’attrice e cantante Idina Menzel che ha dichiarato di essere pronta a reinterpretare Elsa in un eventuale terzo capitolo.

Le parole di Idina Menzel

“Spero che Frozen 3 sia in preparazione, ma al momento non ne so nulla.” – afferma Idina Menzel – “Potrei avere anche 80 anni ma sarei pronta per interpretare la biondina di 15 anni, che ha delle braccia fantastiche, a proposito, è una delle cose che amo di lei”.

Dopo le parole dell’attrice i fan si sono entusiasmati a tal punto da desiderare un terzo capitolo del franchisee.

Frozen: Idina Menzel pronta per un terzo capitolo
Idina Menzel – fantasynow.it

Idina grazie all’interpretazione di Elsa e delle canzoni da lei cantate all’interno del film nella versione originale ha dato modo di essere una brava attrice e interprete come aveva già dimostrato in altri suoi precedenti lavori soprattutto nel campo del musical.