The Flash, Ezra Miller licenziato dopo le accuse di molestie sessuali su minore

Come abbiamo detto già in passato, la carriera di Ezra Miller ha preso una brutta piega. Dopo il suo arresto, infatti, sono diverse le compagnie che sarebbero disposte ad un recast piuttosto che avere di nuovo a che fare con l’attore.

Come sappiamo, infatti, durante il suo soggiorno alle Hawaii l’uomo avrebbe somministrato alcool e marijuana ad una minorenne per poi effettuare violenza su di lei. Ezra Miller, dunque, è stato accusato di aggressione e adescamento.

La Warner Bros. sarebbe pronta ad estromettere Ezra Miller dal DC Extendend Universe dopo le ultime notizie sull’attore

Ezra Miller
Ezra Miller- Fantasynow.it

Non solo, l’attore ha addirittura aggravato la sua posizione scappando proprio insieme alla ragazza tanto che le autorità sono state costrette ad emanare un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti.

Dopo alcuni tweet “strani” come ad esempio frasi che recitavano come lui fosse in un altro universo, Miller ha deciso di cancellare tutti i suoi account social, sparendo completamente dalla circolazione.

La Warner Bros. dunque starebbe seguendo con molta attenzione la vicenda. Al momento la casa di produzione si trova indecisa sul come comportarsi con il lancio di The Flash, nuova pellicola del DC Extended Universe e che vede proprio Ezra Miller come protagonista.

Al momento l’unica certezza in merito è che il film vedrà la luce anche se non sappiamo come verrà distribuito. La speranza della Warner Bros. dunque è che la situazione attorno all’attore si calmi entro la data d’uscita della pellicola, presumibilmente in arrivo nel 2023.

Attualmente l’attore sarebbe in fuga insieme alla ragazza

Ezra Miller
The Flash- Fantasynow.it

Dopo questa ennesima disavventura, quindi, Miller con ogni probabilità verrà tagliato fuori dai prossimi film dell’universo DC. A quanto sembra, infatti, la compagnia sta aspettando proprio l’uscita di The Flash per poi poter licenziare l’attore.

Fra l’altro il film dedicato al supereroe più veloce del mondo rischia di rivelarsi un flop in partenza. A fronte dei 200 milioni spesi per realizzarlo, infatti, il film rischia di andare in perdita dopo le feroci critiche piovute sul suo attore protagonista. Probabile, infatti, che in molti preferiranno non supportare il lungometraggio.

Insomma Ezra Miller è ormai un personaggio troppo scomodo e pesante sia per la Warner che per la DC e per questo motivo un suo allontanamento sembra praticamente inevitabile. Vedremo, quindi, nel corso dei prossimi mesi come la situazione si evolverà e se si arriverà ad un accordo fra le parti.