Gli anelli del potere su Amazon Prime Video: primo trailer e anticipazioni, fan impazziti

Il signore degli anelli sta per tornare in tv con la serie tv spin off Gli anelli del potere che verrà pubblicata su Prime Video. Ecco il primo trailer.

Il signore degli anelli, è una saga letteraria che da anni conquista milioni di lettori facendoli appassionare al mondo fantastico creato da Tolkien.

La fama di quest’opera è aumentata dopo l’omonima saga cinematografica, vincitrice di molti Premi Oscar, che è entrata nella storia del cinema e ancora oggi continua a far rimanere a bocca aperta gli spettatori.

Gli anelli del potere trailer
Gli anelli del potere – fantasynow.it

Gli anelli del Potere: la serie tv de Il Signore degli anelli

Dopo qualche anno da questa, le avventure degli abitanti della Terra di Mezzo, sono tornati sullo schermo con il prequel della saga, con una nuova trilogia tratta dal libro Lo Hobbit.

A distanza di 21 anni dalla distribuzioni nel cinema del primo episodio de Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello, è in arrivo una serie tv ambientata nella seconda era della Terra di mezzo, quindi molto prima delle avventure raccontata ne Lo Hobbit e ne Il signore degli anelli.

Questa serie mostrerà agli spettatori l’era in cui vennero forgiati gli anelli del potere e di come grandi e imponenti regni ebbero gloria per poi cadere in rovina. Conosceremo degli eroi che si metteranno alla prova e assisteremo alla nascita del cattivo più terribile di sempre.

Gli anelli del potere trailer
Gli anelli del potere – fantasynow.it

I personaggi saranno molteplici, questo per far capire meglio allo spettatore tutto quello che da sempre si sono aspettati di sapere ma a cui non hanno mai avuto risposta. In questo modo molti tasselli mancanti verranno messi al loro posto dando un quadro completo del mondo Tolkeriano.

Il primo trailer ufficiale de Gli Anelli del Potere è stato mostrato dagli Amazon Studios (che ha acquistato i diritti dell’opera di Tolkien quattro anni fa) in occasione della 56ª edizione dei Super Bowl.

La serie sarà disponibile su Prime Video a partire dal 2 settembre 2022 e gli episodi verranno rilasciati con cadenza settimanale.

Il trailer della prima stagione

Nonostante non sia andata ancora in onda la prima stagione, è stata già confermata una seconda che sarà interamente ambientata nel Regno Unito e le riprese cominceranno dalla prima metà del 2022 sulle coste inglesi.

Guardando il trailer possiamo vedere Galadriel che cerca di scalare un muro di ghiaccio nella regione di Forodwaith arrivando a svelare Gil-galad e Elrond.

Subito dopo nelle scene a seguire vediamo molti personaggi inediti della saga tra cui un uomo che viene trasportato ne La Terra di Mezzo per via di una meteora infuocata.

Gli anelli del potere trailer