Gli autori di The Promised Neverland tornano con un one shot

I mangaka di The Promised Neverland protagonisti all’interno del doppio volume di Jump in uscita l’11 agosto.

The Promised NeverlandSono ormai diversi mesi che The Promised Neverland, serie pubblicata da Shueisha all’interno di Weekly Shonen Jump, è arrivata al proprio climax. Proprio per questo motivo, come ripetuto in molti altri articoli, la casa editrice sarebbe alla ricerca di nuove opere in grado di sostituire la sua assenza.

A quanto pare però, la coppia d’autori divenuta famosa con la serie sovra citata non ha proprio voglia di fermarsi ed infatti è in arrivo un loro volume auto conclusivo. Stiamo ovviamente parlando rispettivamente di Kaiu Shirai, pseudonimo dello sceneggiatore, e di Posuka Demizu, la disegnatrice dell’opera.

A 4 anni di distanza da The Promised Neverland il duo torna con una nuova opera

I due, come predetto, hanno iniziato a lavorare insieme grazie a The Promised Neverland già nel lontano agosto del 2016. E proprio ora, 4 anni più tardi sono pronti a tornare con una nuova opera. Ad annunciare l’arrivo del nuovo one shot della coppia d’autori lo stesso account Twitter ufficiale di Weekly Shonen Jump.

Il one shot si intitolerà Shinrei Sashinshi Kono Saburou

L’opera si intitolerà “Shinrei Sashinshi Kono Saburou” e sarà pubblicata, come detto, il prossimo 11 agosto sul doppio volume di Weekly Shonen Jump, numeri 36 e 37. A comporre il manga, 45 pagine più una a colori. Infine, l’account della rivista ha specificato che l’opera non ha alcun collegamento come trama a The Promised Neverland.

In Italia l’opera è giunta al 16° numero grazie all’editore J- Pop Manga

Infine, ricordiamo che l’opera sopra citata si è conclusa con il 20° numero, e che in Italia è al momento disponibile fino al 16° grazie all’editore J- Pop Manga.