Gwyneth Paltrow rivela il suo più intimo segreto: fan senza parole

Gwyneth Paltrow rivela il segreto della sua bellezza
Gwyneth Paltrow - fantasynow.it

L’attrice Gwyneth Paltrow ha confessato qual è il segreto della sua bellezza sorprendendo tutti i suoi fan. Ecco il video della rivelazione.

Gwyneth Paltrow è un’attrice hollywoodiana considerata tra le più brave e le più belle in assoluto che alla soglia dei suoi 50 anni continua a conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Gwyneth Paltrow rivela il segreto della sua bellezza
Gwyneth Paltrow – fantasynow.it

Gwyneth Paltrow svela il segreto della sua bellezza

Nata a Los Angeles nel 1972, Gwyneth è figlia del regista Bruce Paltrow e dell’attrice Blythe Danner e sorella del regista Jake Paltrow oltre che cugina dell’attrice Katherine Moenning e cugina di secondo grado della politica Gabrielle Giffords.

Considerata una delle donne più belle del panorama cinematografico internazionale ha vissuto per alcune settimane in Spagna durante l’adolescenza rimanendo molto legata alla famiglia che l’ha ospitata a tal punto da invitarli alla cerimonia degli Oscar del 1999.

Il suo esordio cinematografico avviene all’età di 17 anni nella pellicola Shout del 1991 dove affianca l’attore John Travolta. Nello stesso anno interpreta Wendy nel film Hook – Capitan Uncino al fianco di Robin Williams e nel 1995 ottiene un ruolo nella piccola Seven con Brad Pitt e Morgan Freeman.

Gwyneth Paltrow rivela il segreto della sua bellezza
Gwyneth Paltrow – fantasynow.it

Il primo ruolo da protagonista l’ottiene grazie ad Emma, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Jane Austen a cui seguono altri film di successo come Sliding Doors, Paradiso Perduto e tanti altri fino ad arrivare a Shakespeare in Love.

Grazie alla sua interpretazione del ruolo di Viola, la Paltrow riceve nel 1999 l’Oscar come miglior attrice protagonista e un Golden Globe consacrandola tra i nomi degli attori più importanti del mondo.

Dopo la vittoria del premio però, l’attrice non riceve il successo sperato a causa di alcune scelte sbagliate riguardo i film da prendere in considerazione fino a quando non partecipa ad alcuni film della Marvel incentrati su Iron Man che le danno nuovamente la visibilità andata un po’ persa.

Il video della routine giornaliera

Nel corso degli ultimi anni la donna si è sempre mostrata quasi acqua sapone e in molti si sono chiesti a cosa è dovuto il segreto della sua bellezza.

A rivelarlo è stata lei stessa raccontando di svegliarsi ogni giorno alle 6.30 del mattino e di dedicarsi all’allenamento e subito dopo alla skincare. In un video che sta facendo il giro del web, l’attrice spiega passo dopo passo il rituale che esegue ogni giorno.

Prima utilizza un gel esfoliante e poi distribuisce sul suo viso del siero alla vitamina C per poi applicare una crema per il contorno occhi e una crema viso ricordando ai suoi fan di non dimenticare l’importanza del balsamo per le labbra.

Lascia un commento