Halle Berry fa impazzire i fan, sex symbol a 55 anni: fisico da urlo, ecco il suo segreto

Mantenersi sempre in forma nonostante l’età che avanza non è una cosa che riesce a tutti. Ne sa qualcosa l’attrice famosa per aver interpretato Catwoman Halle Berry che nel suo ultimo post di Instagram si è mostrata sensuale e radiosa con una bellissima jumpsuit che ha messo in evidenza il suo décolleté.

In quel di Hollywood, infatti, si dividono in due categorie chi preferisce non nascondere i segni dell’età e le proprie rughe e chi, invece, non mostra minimamente segni di invecchiamento dimostrandosi una bellezza praticamente eterna. Halle Berry, quindi, ovviamente fa parte proprio di quest’ultima “categoria”.

Nonostante l’età che avanza Halle Berry continua ad essere stupenda e sensuale in ogni sua uscita

Halle Berry
Halle Berry- Fantasynow.it

Come detto la sua bellezza, nonostante la sua carta d’identità ormai reciti 55 anni, non è calata di una virgola e lei stessa lo sa bene. Per questo motivo dunque, come detto, spesso si lascia andare in vistosi capi d’abbigliamento che mettono in risalto il suo corpo perfetto ed il suo décolleté compatto e luminoso.

L’attrice di Catwoman ha rivelato come si prende cura del proprio corpo

Halle Berry
Halle Berry Skincare- Fantasynow.it

Insomma l’attrice ha dimostrato ancora una volta com’è in forma e come per lei il tempo sembra non passare mai. Da quest’ultimo post possiamo intuire come la donna si prenda cura del proprio corpo e della pelle senza arrivare ad usufruire di ritocchi digitali o interventi chirurgici.

Non solo, una cura quasi maniacale, il trucco, come riferito dalla stessa Halle Berry, è la costanza. In un’intervista, infatti, la donna ha confermato che è da quando aveva 16 anni che si prende cura del proprio aspetto fisico applicando vari prodotti per ben due volte al giorno, la mattina e la sera. Non solo, quest’ultimo è un vero e proprio rito per l’attrice dato che non ha saltato mai un giorno di skincare.

Andiamo a vedere, dunque, quali sono i segreti della bellezza della modella. In primi quest’ultima effettua dei movimenti di pulizia circolari sul tutto il corpo senza escludere neanche il collo. A quel punto potremo procedere con l’esfoliazione che mediante l’uso dello scrub andrà ad eliminare le cellule morte.

A quel punto dovremo applicare una maschera idratante perfetta per combattere le rughe ed infine massaggiare il viso con un siero nutriente. Insomma sono diverse le operazioni da eseguire per essere sempre al top di bellezza ma a giudicare da Halle Berry quest’ultime funzionano eccome, aiutando il nostro corpo a combattere l’avanzare dell’età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)