Henry Cavill, chi è la compagna Natalie Viscuso: età, foto, lavoro, curiosità

Henry Cavill potrà anche aver vestito i panni di Superman ma sconfiggerlo, almeno a scacchi, sarebbe un gioco da ragazzi. La compagna dell’uomo, Natalie Viscuso, infatti, annunciò la loro relazione spiegando come gli stesse insegnando a giocare. Scopriamo qualcosa di più sulla donna.

Questa relazione sbocciata all’improvviso nel corso dell’aprile dello scorso anno, quindi, ha lasciato tutti spiazzati, infatti, le precedenti relazioni dell’attore sono state tutte annunciate pubblicamente mentre con Natalie ha preferito mantenere un profilo basso almeno sui social.

Natalie Viscuso
Natalie Viscuso- Fantasynow.it

Henry Cavill in un primo momento ha preferito nascondere la sua relazione con Natalie Viscuso

Fra le ex di “Superman” c’è al controfigura di professione Lucy Cork, la stilista Susie Redmond, la combattente di MMA Gina Carano e Tara King. Henry Cavill, quindi, ha spiegato che la scelta di non dichiarare pubblicamente la sua nuova relazione è dovuta a diversi pettegolezzi che spuntano fuori ogni volta che l’uomo si fidanza.

Sono in tanti, infatti, ad accusare l’attore di essere cambiato ad ogni nuova relazione. Nonostante ciò quest’ultimo ha preso con filosofia queste critiche affermando come gli faccia piacere che molte persone si preoccupino per lui. Andiamo a conoscere, quindi, la nuova fiamma dell’attore protagonista di The Witcher.

Natalie Viscuso lavora nel mondo della televisione essendo la vice presidente della Legendary Entertainment. La donna ricopre quella posizione dal 2018, prima, infatti, si è occupata di fare la manager della sceneggiatura televisiva presso The Weinstein Company.

La Legendary Entertainment, inoltre, ha già lavorato anche con Henry Cavill essendosi occupata di l‘Uomo d’Acciaio e Enola Holmes. L’unica apparizione televisiva della donna, quindi, risale al 2005 quando prese parte parte ad un episodio di MTV de Il mio Super Sweet 16.

Superman
L’Uomo d’Acciaio- Fantasynow.it

L’Uomo D’acciaio può vantare fra le case di produzione proprio la Legendary Entertainment

La Viscuso, quindi, non ha figli al momento ma è una felice madre di un bulldog francese il quale è spesso protagonista delle sue storie su Instagram. Nel 2017 quest’ultima, inoltre, ha dovuto affrontare un doloroso lutto, infatti, suo madre è venuta a mancare a causa del cancro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Tornando a parlare di Henry Cavill, infine, ricordiamo come questa sera, domenica 23 gennaio, ci sarà su Italia Uno proprio l’Uomo d’Acciaio. Un occasione imperdibile, dunque, per riguardarsi uno dei primi cinecomics prima che essi diventassero un vero e proprio fenomeno. Ricordiamo, inoltre, come la pellicola fa da prequel a Batman v Superman: Dawn of Justice e per tanto ha segnato l’inizio del filone cinematografico della Dc.