I Dinosauri in arrivo su Disney+ secondo alcuni rumors

La serie tv creata negli anni ’90 è pronta a tornare grazie al nuovo servizio streaming

Capita molto spesso di sentire l’effetto nostalgia per serie tv, film oppure semplici cartoni animati che hanno accompagnato la nostra infanzia, storie e avventure che per quanto probabilmente ad un occhio ormai più adulto e maturo ci risulta oggi strano apprezzare, restiamo comunque attratti ad ogni notizia di un possibile ritorno di un brand tanto amato. Certo a volte si può insorgere in un effetto boomerang come già successo in passato, basti pensare a Dragonball Super, in grado di spezzare in due la community legata all’opera sulla questione, divisa fra chi felice di avere un sequel ufficiale e chi reputa una vera e propria eresia continuare solo per accontentare i fan, che spesso si traduce in nuovi guadagni per i producer, delle storie con un finale perfetto.

Per fortuna quest’oggi parliamo di una semplice riproposizione di una serie tv che ha accompagnato diversi bambini degli anni ’90. Stiamo parlando di Dinosauri, show con persone vere travestite da creature del paleolitico, creato dalla mente di Brian Henson, Michael Jacobs e Bob Young, precisamente nel 1991. La serie è durata ben 3 anni, ricevendo un totale di 4 stagioni e 65 episodi. In Italia, infine, la serie è arrivata nel 1992 grazie alla messa in onda da parte della Rai che ha incluso Dinosauri all’interno del programma dedicato ai più piccoli Big! e successivamente Uno Per Tutti, in onda sul loro primo canale.

Tornando “ai giorni d’oggi” la serie secondo alcuni rumors tornerà dopo quasi 30 anni disponibile alla visione grazie al canale streaming Disney+. La fonte della notizia risiede nel conduttore di Don’t, game show della ABC, Ryan Reynolds, il quale ha dichiarato, nel corso della sua trasmissione, l’arrivo della serie dedicata ai dinosauri durante questo autunno. Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze, non ci resta altro che aspettare e sperare nel ritorno di una delle sit-com più amate degli anni ’90.