Sharon Stone colpita da un fulmine, sbalzata in aria dalla scarica elettrica: il terribile incidente

Sharon Stone colpita da un fulmine: l'attrice scampata alla morte
Sharon Stone

Brutto colpo per i fan di Sharon Stone: l’attrice colpita da un fulmine. L’esperienza da brividi raccontata in televisione

Sharon Stone colpita da un fulmine: l'attrice scampata alla morte
Sharon Stone

Sharon Stone ha ricordato sul podcast “Films to Be Buried With” una storia scioccante in cui ha rivelato di essere stata colpita da un fulmine e scaraventata attraverso la cucina di casa sua mentre discuteva su come potesse immaginarsi morire.

“Ero a casa. Stavo riempiendo il ferro con acqua e avevo una mano sul rubinetto, una mano sul ferro e sul pozzo – mi ha colpito un fulmine e il lampo è salito attraverso l’acqua”, ha detto la star 62enne di Basic Instinct.

Poi aggiunge:

“Sono stato scaraventata in la cucina e ho sbattuto contro il frigorifero”.

La madre della Stone la portò di corsa in ospedale dopo la terribile prova, che la lasciò in “uno stato molto alterato”.

“L’ECG mostrava tanta elettricità nel mio corpo e ho dovuto riprenderla per, tipo, 10 giorni”, ha raccontato la star. “Era così folle”.

La star di “Total Recall” ha ammesso di sentirsi “tremendamente fortunata ad essere viva” dato che una corda da bucato le ha tagliato il collo “entro un raggio di 16 pollici dalla sua vena giugulare” e nel 2001 ha sofferto di un aneurisma cerebrale che è stato tremendo per lei.

L’autobiografia di Sharon Stone

L’imminente autobiografia di Sharon, The Beauty of Living Twice, che uscirà nel corso dell’anno, conterrà rivelazioni sul suo status di celebrità, sulle lotte relazionali e persino su come ha affrontato la sua stessa mortalità.

Le affermazioni più esplosive emergono dall’ascesa della stella sotto i riflettori durante gli anni ’90. Ottenuta una grande fama nel thriller erotico Basic Instinct, la performance sexy e seducente di Sharon l’ha resa una star fin da subito.

“È stata una cosa primordiale”, ha detto alla rivista Closer parlando della connessione tra se stessa e il suo co-protagonista, Michael Douglas nel film cult degli anni ’90.

Lascia un commento