TEST: in che posizioni dormi? Ecco cosa rivela sulla tua personalità

TEST: come dormi? La posizione che assumi durante il sonno svela il tuo più grande pregio

Test personalità

Analizzare il linguaggio del corpo può rivelare tratti fondamentali della nostra personalità. Con questo semplice test può scoprire molto di più su di te in base alla posizione che sei solito assumere mentre dormi. Vuoi scoprire cosa ti rende unica/o agli occhi degli altri? Corri a leggere i risultati.

Qual è la posizione che assumi mentre dormi?

Mentre dormiamo siamo soliti assumere una determinata posizione. Quale di quelle rappresentate in figura rappresenta la tua? Scopri qual è il tuo pregio:

1. A pancia in su

Se sei solito dormire a pancia in su, significa che sei una persona che si lascia condizionare dagli eventi del passato. Tutto quello che è successo tempo addietro è importante ma non deve impedirti di vivere il tuo presente perché la felicità è dietro l’angolo. Un consiglio? Prova a vedere le cose con gli occhi diversi.

2. Posizione Fetale

Se sei solito dormire in posizione fetale, significa che sei una persona non ama la monotonia e ti tuffi sempre in nuove esperienze. La tua allegria e la tua voglia di fare sempre cose nuove contagiano proprio tutti.

3. A pancia in giù 

Se sei solito dormire a pancia in giù, significa che sei una persona che ama ritagliarsi dei piccoli spazi da dedicare a se stessa e staccare la spina dal caos della vita quotidiana. Catturi l’attenzione di tutti con i tuoi modi di fare: sei carismatica e simpatica, insomma la vera anima delle feste.

4. L’abbraccio

Se quando dormi assumi  la posizione dell’abbraccio, significa che sei una persona sincera e ti presenti agli altri senza filtri. Sei schietta ed i tuoi amici ti amano per il tuo grande cuore, faresti di tutto per strappare loro un sorriso.

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Quale è il primo animale che cattura la tua attenzione? Scopri di più sulla tua personalità con questo semplice test: TEST psicologico: quale animale vedi? Ecco cosa rivela sul tuo modo di essere