Justine Mattera, la schiuma non copre le nudità: lo scatto piccante diventa virale

Justine Mattera manda in tilt la rete, la showgirl statunitense è coperta solo dalla schiuma: la sua bellezza è disarmante!

Justine Mattera
La showgirl italoamericana in una posa sensuale

Tra le showgirl straniere più amate nel nostro Paese vi è, senza alcun dubbio, Justine Mattera. La modella italo-americana sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e lo dimostra anche con l’ultimo scatto condiviso su Instagram che la ritrae in una veste decisamente bollente: è coperta soltanto dalla schiuma, la rete s’infiamma.

Justine Mattera coperta solo dalla schiuma

Per lei il tempo essersi fermato per sempre. Classe 1971, Justine Mattera è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima ed è stata il volto di numerose trasmissioni di grande successo. Negli ultimi anni, la sua popolarità si è spostata sul web dove ama condividere i momenti più importanti della sua vita quotidiana. La modella italoamericana ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax ad Alassio, in Liguria per dedicarsi un po’ di canoa e la cura del proprio corpo.  La località balneare in provincia di Savona, molto rinomata per le sue spiagge e non solo, era la meta preferita del suo ex marito Paolo Limiti venuto a mancare circa tre anni fa. (continua dopo il post)

Spesso la showgirl posta dei nudi artistici che fanno letteralemente impazzire il web, proprio come è successo poche ore fa.

L’ultimo scatto della showgirl è da capogiro

Non c’è nulla da fare, Justine Mattera sa come catturare l’attenzione dei suoi seguaci. Non molte ore fa, la modella italoamericana ha condiviso su Instagram un nuovo scatto che ha lasciato tutti senza parole.

Il motivo è semplice: la foto in questione la ritrae in vasca idromassaggio del resort dove alloggia ricoperta dalla schiuma. Come sempre, l’istantanea ha raccolto un boom di like e commenti. Ecco il post che ha infiammato il web: