Kristen Stewart, la confessione su Twilight: i fan rimangono senza parole

Kristen Stewart ha dichiarato nei confronti della saga Twilight alcune parole che hanno lasciato i fan a bocca aperto. Ecco cosa ha detto.

Twilight: le parole di Kristen Stewart sulla saga
Twilight – Fantasynow.it

Era il 2008 quando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo faceva capolino il primo episodio di Twilight con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart nei panni di Edward Cullen e Bella Swan.

Trasposizione del romanzo omonimo del 2005 scritto da Stephenie Mayer, ebbe un enorme successo, appassionando milioni di spettatori alla storia d’amore tra il bello e tenebroso vampiro e l’umana che perde la testa per lui.

Twilight: le parole di Kristen Stewart

Oltre il successo editoriale della serie di libri, all’epoca, fu clamoroso anche l’enorme apprezzamento da parte del pubblico per la serie di film dedicati al mondo della Mayer.

Sebbene spesso messo in contrasto con la saga di Harry Potter, la fama della saga letteraria e cinematografica può essere considerata simile a quella del maghetto, infatti le due saghe hanno viaggiato per molti anno su linee parallele appassionando milioni di adolescenti nel mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Twilight Saga ?‍♂️ (@twilight)

Ad aumentare la mania della saga di Twilight ci fu anche la storia d’amore tra i due protagonisti che andava ben oltre lo schermo, infatti, i due interpreti Pattinson e Stewart sono stati realmente fidanzati rendendo i fan della saga eccitati per la loro storia d’amore.

Era la fine dei primi anni 2000 e grazie a Twilight ci fu un rispolvero delle storie dedicate ai vampiri e ai licantropi a tal punto che cavalcando l’onda del genere furono rilasciate serie tv come The Vampire Diaries e Teen Wolf.

LEGGI ANCHE –> Scarlett Johansson, ritorno da urlo nell’universo Marvel: la rivelazione inattesa

L’attrice di Bella Swan e la sua rivelazione

A sorprendere i fan, ultimamente, è stata proprio Kristen Stewart che ha dichiarato ai microfoni di ET di essersi accorta per caso che nel 2021 la saga è stata pubblicata sulla piattaforma on demand Netflix.

“Ho visto che è su Netflix e ho pensato: “Oh, è su Netflix“, ho trovato i film per caso mentre facevo zapping. Devo dire che è strano perché quel periodo della mia vita sembra incredibilmente lontano e al tempo stesso molto vicino” – ha dichiarato l’attrice – “Non lo so, è come se da una parte dici: “Oh, sono così vecchia, mio Dio, mi sembra di averli fatti cinque minuti fa e tra un po’ invece è l’anniversario dei 10 anni dall’uscita”.

LEGGI ANCHE –> Harry Potter, il grave errore durante la reunion: la reazione degli attori

Penso cose come: “Wow, devo già andare all’anniversario del mio liceo. È fantastico. Non vedo l’ora che qualcuno di 12 o 15 anni pensi di punto in bianco: “Non ne hai idea papà, è così forte”. Come quando sei piccolo e dici ai tuoi genitori che hai appena scoperto Jimi Hendrix o qualcosa di simile. Non sto neanche lontanamente paragonando la mia vita a Jimi Hendrix, ma capite cosa intendo”.

Twilight: le parole di Kristen Stewart sulla saga