L’Attacco dei Giganti, Historia non è mai stata così bella: fan in delirio

Uno dei personaggi più importanti dell’universo de L’Attacco dei Giganti è senza dubbio Historia, uno dei membri più sottovalutati dell’intera Armata Ricognitiva.

Per chi non lo sapesse quest’ultimi sono la forza “suicida” rimasta all’umanità, gli unici con il coraggio di uscire fuori alle mura per affrontare i giganti o quantomeno studiarli per capirne i punti deboli. D’altronde però sono pochissimi a tornare sani e salvi dalle spedizioni.

Una delle sottotrame più importanti di tutto L’Attacco dei Giganti è certamente quella dedicata ad Historia Reiss

L'Attacco dei Giganti
Attack on Titan- Fantasynow.it

Proprio per paura di morire sul campo, quindi, in molti disdegnano l’Armata Ricognitiva preferendo arruolarsi alla polizia militare o alla compagnia di guarnigione. Spinti dalla grande voglia di esplorare il mondo di Eren Jaeger però saranno diversi i ragazzi che si uniranno all’armata.

Tra questi, come detto, vi è persino Historia Reiss. Lo spirito di sacrificio della 104a divisione, quindi, li spingerà nell’Armata suicida dove scopriranno alcuni dei segreti più nascosti di questo mondo. Ad esempio Historia all’inizio si presentò ai ragazzi come Krista Lenz per proteggere la sua vera identità.

La famiglia Reiss, infatti, si scoprirà essere la vera stirpe reale di questo mondo e che l’attuale re non è nient’altro che un impostore. Tutto questo, quindi, è stato già superato nella quarta stagione dell’anime. Per quanto riguarda il manga, invece, ricordiamo come L’Attacco dei Giganti sia ormai terminato da diversi mesi.

Nonostante ciò la “febbre” attorno la serie creata da Hajime Isayama non si è ancora fermata ed anzi sono ancora moltissimi a parlare di Attack on Titan. Tornando a parlare di Historia Reiss, ad esempio, abbiamo potuto ammirare proprio di recente uno stupendo cosplay realizzato da Mirei.

La cosplayer ha replicata alla perfezione l’outfit del personaggio

Attack on Titan
Krista Lenz- Fantasynow.it

A comporre il costume, oltre alla classica camicia bianca della legione, ci sono le due cinghie e la giacca. Insomma nulla di troppo impegnativo ma che è riuscito in maniera perfetta all’artista.

Anche i follower della ragazza, dunque, sono rimasti stupiti da questo travestimento a dir poco perfetto. Questo, ovviamente, era il classico outift di Historia prima di venire incoronata, ossia quello dell’Armata Ricognitiva.

Una storia, quella dedicata alla erede al trono, che è sicuramente fra le più belle di tutto il manga oltre ad essere un autentico colpo di scena che ha sorpreso tantissimi lettori. Vedremo, infine, quale sarà la prossima grande hit  proveniente dal Giappone.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? (@mirei.cos)