LEGO, set da collezione imperdibili in forte sconto: dove acquistarli

LEGO
LEGO Super Mario- Fantasynow.it

Le offerte di primavera di Amazon si sa, sono fra le più convenienti per l’acquisto online. Fra le tante offerte messe a disposizione della piattaforma ce ne sono diverse riservate ai LEGO. Quest’oggi, quindi, andremo a vedere insieme quali sono i mattoncini messi in sconto dal sito di e-commerce più famoso al mondo.

Ovviamente tutti gli sconti sono disponibili fino ad esaurimento scorte quindi vi conviene affrettarvi. Il primo set che vi mostriamo, dunque, è dedicato all’universo di Super Mario. A prezzo intero, dunque, l’articolo si aggira sui 32 euro, una cifra sicuramente non proibitiva ma che allo stesso tempo ha fatto desistere molti appassionati.

Sono tantissimi i set LEGO messi in offerta da Amazon, fra cui alcuni ispirati alle più famose saghe cinematografiche

LEGO
LEGO Super Mario- Fantasynow.it

Presente con uno sconto del 25%, inoltre anche il set LEGO Super Mario Avventure di Mario. A soli 45 euro, quindi, potremo portarci a casa l’intero set dedicato all’idraulico e al suo antagonista, la tartaruga Bowser. Oltre ai due personaggi principali della saga potremo ricreare parte del regno dei funghi con persino i mattoncini sospesi a mezz’aria e che contengono i potenziamenti per il protagonista.

Presente, inoltre, in questo set anche un Goomba uno dei funghi nemici di Mario. Non solo videogiochi, tra gli sconti ci sono anche diversi set LEGO dedicati al mondo del cinema ed in particolare a Star Wars e ad Harry Potter. Dedicato a quest’ultimo ci sarà il set della Pozione Polisucco.

Grazie a questo set potremo ricreare una delle scene più famose di Harry Potter e la Camera dei Segreti

LEGO
LEGO Harry Potter- Fantasynow.it

Come scenario ci sarà il bagno da dove si accede alla Camera dei Segreti presente nel secondo film con le sue tre fontane. Come personaggi, inoltre, avremo ovviamente Harry, Ron e Hermione con persino due capigliature. Inoltre la ragazza avrà persino la faccia da gatta visibile per qualche frame nel film. La sua pozione polisucco, infatti, fu sbagliata ed inserì nell’intruglio dei peli di gatto.

Dedicato a Guerre Stellari, inoltre, avremo il LEGO Star Wars X-Wing Fighter di Luke Skywalker. In 474 pezzi, quindi, potremo ricostruire la nave spaziale di uno dei protagonisti più amati della serie. Oltre al veicolo, quindi, potremo contare su ben quattro personaggi ossia Luke Skywalker, Principessa Leia, Generale Dodonna e R2-D2. Sicuramente una buona occasione, dunque, per iniziare o ampliare la propria collezione dedicata ai mattoncini più amati della storia.

Lascia un commento